CdS – Riposo per Barella: al suo posto Gagliardini o Vecino. Correa in avanti

Fcinternews.it SPORT

Gli ultimi aggiornamenti di formazione in vista di Venezia-Inter. A Venezia ci sarà un turno di riposo per Barella.

Per il resto è da segnalare un leggero dubbio pure in attacco tra Dzeko e Lautaro, mentre su Correa ci sono più certezze

Lo stop del centrocampista sardo è uno degli aggiornamenti di formazione del Corriere dello Sport: secondo il quotidiano toccherà ad uno tra Gagliardini, favorito perché potrebbe essere più utile per coprire Dumfries (Darmian deve smaltire una contusione) e Vecino. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Rivedere da vicino il grande seduttore portoghese infrangerà parecchi cuori e farà annegare nei ricordi, ma quello contro la Roma resta pur sempre l’incrocio più complesso di A fino a Natale. "La partita più importante del ciclo, per ragioni sentimentali e non solo di classifica, è quella di sabato prossimo contro Mou. (fcinter1908)

Hakan Calhanoglu era alla terza partita in una settimana, è in un ottimo momento e ho cercato di sfruttarlo anche stasera. I ragazzi sono stati bravi dall’inizio a non fare entrare il Venezia in partita, abbiamo vinto meritatamente e chiuso al meglio una settimana perfetta. (Inter-News)

Il Venezia infatti è primo in A per ammonizioni, con 42 gialli accumulati fino ad oggi Le statistiche della squadra di Zanetti dicono che i nerazzurri dovranno essere pronti a una partita intensa e fisica. (Inter-News)

Venezia-Inter, le probabili formazioni. Venezia nela formazione tipo: fuori il solo Fiordilino, davanti ballottaggio tra Johnsen ed Henry. (Virgilio Sport)

L’Inter dovrà essere pronta alle loro folate ATTENZIONE ALLE FASCE – Il Venezia sta accumulando punti in Serie A grazie a uno stile di gioco ben definito. (Inter-News)

Udinese-Genoa domenica 28 novembre ore 12.30 – diretta TV Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, live streaming DAZN. Sampdoria-Verona sabato 27 novembre ore 15 – diretta streaming DAZN. (Inter-News)