Juve-Atletico: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Decisamente meno significativa l'amichevole interna di Villar Perosa, interrotta al minuto 50' dall'invasione di campo dei tifosi.

Diretta testuale su www.gazzetta.it

Fischio d'inizio alle 18 alla Continassa a porte chiuse per l'ultima amichevole precampionato. L'ultimo impegno del precampionato per la Juve di Allegri si terrà oggi pomeriggio alle ore 18.

Come ci arriva l'Atletico Madrid — L'Atletico del Cholo ha vinto tutti i test della preseason, superando agilmente il Numancia (4-0) e il Cadice (4-1), di misura invece la vittoria contro il Manchester United di Ten Hag. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

E lo stesso Alvaro, da un po’ di tempo, si è convinto a ritagliarsi il suo ruolo a Madrid, senza forzare la mano. La Juve, però, vuole fare un ultimo tentativo guardando negli occhi tutte le parti" (ilBianconero)

Occhi su Fagioli (pronto a firmare il prolungamento di contratto nei prossimi giorni) che potrebbe agire da regista o da mezzala sinistra (con Locatelli davanti alla difesa) e su Rovella, che in questo pre campionato è stato provato sempre in cabina di regia. (La Gazzetta dello Sport)

Probabili formazioni. Massimiliano Allegri opterà per la formazione che con ogni probabilità verrà schierata anche contro il Sassuolo. Non a Tel Aviv come nei programmi, bensì al Training Center Continassa di Torino, centro d'allenamento dei bianconeri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il match - calcio d'inizio alle ore 18 - era stato organizzato in Israele, e precisamente a Tel Aviv. Si torna in campo, si torna a giocare a una settimana dalla Serie A. (ilBianconero)

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Fagioli, Locatelli, Zakaria; Di Maria, Vlahovic, Soulé. Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Di Maria, Vlahovic, Kean (Tutto Juve)

UNA STORIA EMOZIONANTE. La storia delle sfide fra Juve e Atletico inizia nel 1959, in Coppa delle Fiere. Alle 18 alla Continassa ci sarà la sfida con l'Atletico Madrid di Simeone. (Juvenews.eu)