Downton Abbey 2 al cinema a Natale

Questo significa che ‘Downton Abbey 2’ si svolgerà negli anni Trenta del Novecento?

Downton Abbey 2 con un annuncio social dà appuntamento ai fan. ‘Downton Abbey 2’ sotto l’albero.

E qualcuno ipotizza che la sceneggiatura di ‘Downton Abbey 2’ userà un simile stratagemma narrativo.

Curiosità sul primo film. In ‘Downton Abbey‘, Joseph Moseley tornava a Downton per servire la cena al re e alla regina. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nato in Italia l’11 gennaio 1937, a Roccacasale, in provincia dell’Aquila, Silla si era trasferito in America nel 1955, quando aveva 18 anni. Malato di cancro, Silla è stato anche stuntman e controfigura. (Blitz quotidiano)

Meraviglioso interprete del cugino Itt della Famiglia Addams, nella fortunata serie tc del 1964, l’uomo era di origini italiane. Oltre a dare fama al personaggio del cugino Itt, Silla lavora anche in film del calibro di E. (BlogLive.it)

Sebbene Silla sia apparso in soli 17 episodi della serie, Cugino Itt è diventato uno dei preferiti dai fan e un punto fermo del cast nei numerosi reboot e revival che l’originale live-action The Addams Family ha ispirato. (Orgoglio Nerd)

Giovanissimo emigrò negli Usa, dove, grazie alla sua statura minuta, riuscì ad entrare ad Hollywood come stunt man. Felix Silla è nato in Abruzzo, l'11 gennaio 1937, a Roccacasale (L'Aquila). (Corriere della Sera)

Diventato famoso in tutto il mondo per il ruolo del Cugino Itt nella serie tv La Famiglia Addams, Felix Silla aveva origini italiane Felix Silla è morto. L’attore Felix Silla è morto a 84 anni. (Style24)

Lutto nel mondo del cinema: Felix Silla è morto a Las Vegas all’età di 84 anni a causa di un tumore al pancreas. Il personaggio interpretato da Felix Silla, il cui nome è semplicemente It, ha conquistato i telespettatori per il suo aspetto fisico (Ck12 Giornale)