Real Madrid, lavori del Bernabeu indietro: si pensa di giocare… al Wanda

CIP SPORT

Consiste nel giocare alcune partite al Wanda Metropolitano, nella casa degli acerrimi rivali dell’Atletico Madrid.

Il problema vero, però, è proprio questo: quando termineranno tutte le operazioni sul nuovo campo di battaglia?

Il Real Madrid ha approfittato della situazione per ristrutturare completamente il Santiago Bernabeu, la storica arena dei Blancos che cambierà completamente volto alla fine dei lavori. (CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

Maldini ha esercitato il diritto di riscatto per Tomori e sta proseguendo le trattative con il Real per la conferma di Brahim Diaz. Importanti novità sul mercato del Milan riportate da Fabrizio Romano: Maldini ha chiuso la trattativa con il Chelsea per il riscatto di Tomori versando i 28.5 milioni di euro pattuiti lo scorso gennaio al momento del prestito. (Milan News 24)

Vediamo insieme quali giocatori dei Blancos, potrebbero approdare nel capoluogo meneghino la prossima estate (Il Milanista)

A caccia di rinforzi difensivi per la rosa di Stefano Pioli, il Milan sta monitorando con grande interesse Boubacar Kamara, classe 1999 dell'Olympique Marsiglia, che può essere utilizzato sia come centrocampista che difensore centrale proprio per le sue attitudini difensive. (Milan News)

Calciomercato Milan, che colpo: c’è la formula per il suo arrivo

Maldini e Massara, in questi giorni e per tutta l’estate, dovranno lavorare duramente per consegnare al Milan una rosa all’altezza della prossima stagione, nella quale l’obiettivo dei rossoneri è quello di rendersi competitivi in tutte le tre competizioni a cui parteciperanno, inclusa la Champions League. (DirettaGoal)

Il Milan, in questa stagione così importante, è riuscito ad inviduare le vertebre fondamentali su cui costruire il presente e il futuro del club: una l’ha persa e l’ha sostituita prontamente, le altre le ha confermate senza remore per certificare e guadagnare ancora più solidità in vista della prossima stagione. (Milan News)

E a quanto pare il suo desiderio verràesaudito, grazie a un regalo del grande milanista Carlo Ancelotti, appena tornato sulla panchina del Real Madrid Giroud non faccia come Gigio, esca allo scoperto. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr