Real Madrid, lavori del Bernabeu indietro: si pensa di giocare… al Wanda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CIP SPORT

Consiste nel giocare alcune partite al Wanda Metropolitano, nella casa degli acerrimi rivali dell’Atletico Madrid.

Il problema vero, però, è proprio questo: quando termineranno tutte le operazioni sul nuovo campo di battaglia?

Il Real Madrid ha approfittato della situazione per ristrutturare completamente il Santiago Bernabeu, la storica arena dei Blancos che cambierà completamente volto alla fine dei lavori. (CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vedremo se i rossoneri decideranno di prendere anche Mariano Diaz, ma su questa pista siamo molto scettici Intanto il Milan sta parlando con il Real Madrid per un altro giocatore di proprietà blanca, Brahim Diaz. (MilanLive.it)

Il Milan, in questa stagione così importante, è riuscito ad inviduare le vertebre fondamentali su cui costruire il presente e il futuro del club: una l’ha persa e l’ha sostituita prontamente, le altre le ha confermate senza remore per certificare e guadagnare ancora più solidità in vista della prossima stagione. (Milan News)

A caccia di rinforzi difensivi per la rosa di Stefano Pioli, il Milan sta monitorando con grande interesse Boubacar Kamara, classe 1999 dell'Olympique Marsiglia, che può essere utilizzato sia come centrocampista che difensore centrale proprio per le sue attitudini difensive. (Milan News)

Kamara piace da diversi mesi alla dirigenza, tanto che Paolo Maldini e Frederic Massara hanno mostrato più di un semplice interessamento al Marsiglia, che chiede 25 milioni di euro per il giocatore Il ragazzo classe 1999 dell’Olympique Marsiglia, può essere utilizzato sia come centrocampista che difensore centrale proprio per le sue attitudini difensive. (Spazio Milan)

Vediamo insieme quali giocatori dei Blancos, potrebbero approdare nel capoluogo meneghino la prossima estate<<< Tuttavia anche i rapporti sono importanti. (Il Milanista)

In attesa di De Paul che sarebbe l’ideale ma evidentemente costa troppo, sarebbe già importante la conferma di Brahim Diaz, di proprietà del Real Madrid. MilanNews - Brahim Diaz regalo di Ancelotti. (TUTTO mercato WEB)