Di Biagio: «Supercoppa, grande Inter. Poteva stare 2-0 in prima mezz’ora»

Inter-News SPORT

Siccome alla fine conta sempre il risultato, ha tenuto botta contro una grandissima squadra per 120 minuti

Luigi Di Biagio, ex giocatore dell’Inter, ha parlato della finale di Supercoppa Italiana, vinta dalla squadra nerazzurra sulla Juventus per 2-1.

Poi la Juve ha tenuto botta, è andata in vantaggio.

«Io ho visto una grandissima Inter, che nella prima mezz’ora poteva stare 2-0 tranquillamente. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Sampdoria, Quagliarella in dubbio: leggero fastidio al soleo della gamba destra per l'attaccante. vedi letture. Ultimo allenamento per la Sampdoria. La formazione di Roberto D'Aversa ha concluso la preparazione in vista della gara di domani pomeriggio al "Ferraris" contro il Torino. (TUTTO mercato WEB)

In vista del match del "Ferraris", il tecnico Roberto D'Aversa parlerà in conferenza stampa dal centro sportivo "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco. Dal punto di fisico la squadra sta bene, dal punto di vista mentale anche ma aspettiamo la gara di domani per giudicare". (TUTTO mercato WEB)

Mentalmente anche, ma aspetto la partita di domani per giudicare. RINCON – “È già entrato benissimo nella partita a Napoli e non credevo che stesse così bene, a parte la Coppa Italia era un po’ che non giocava. (SOS Fanta)

Noi dobbiamo fare il nostro percorso a prescindere dagli altri. Rincon è uno di quei giocatori che pur essendo un centrocampista può fare il difensore. (Samp News 24)

Alla vigilia della gara contro il Toro, la Sampdoria accoglie di nuovo Carlo Osti. Il comunicato della società. Gianluca Lapadula non è stato convocato dal Benevento per la fondamentale sfida di alta classifica in B contro il. (Torino Granata)

In vista del match del "Ferraris", il tecnico Roberto D'Aversa parlerà in conferenza stampa dal centro sportivo "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco. Dal punto di vista tecnico posso dire che ha detto delle fesserie, delle inesattezze (TUTTO mercato WEB)