Di Biagio: «Supercoppa, grande Inter. Poteva stare 2-0 in prima mezz’ora»

Inter-News SPORT

Siccome alla fine conta sempre il risultato, ha tenuto botta contro una grandissima squadra per 120 minuti

Luigi Di Biagio, ex giocatore dell’Inter, ha parlato della finale di Supercoppa Italiana, vinta dalla squadra nerazzurra sulla Juventus per 2-1.

Poi la Juve ha tenuto botta, è andata in vantaggio.

«Io ho visto una grandissima Inter, che nella prima mezz’ora poteva stare 2-0 tranquillamente. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

In vista del match del "Ferraris", il tecnico Roberto D'Aversa parlerà in conferenza stampa dal centro sportivo "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco. Dal punto di fisico la squadra sta bene, dal punto di vista mentale anche ma aspettiamo la gara di domani per giudicare". (TUTTO mercato WEB)

Il Torino di Juric ha grandi doti tecniche e fisiche. "C’è voglia di tornare a fare punti anche se sappiamo che non sarà facile perché di fronte troveremo un’ottima squadra. (Corriere dello Sport.it)

Abbiamo affrontato già due volte il Torino in questa stagione: all’andata perdemmo più per demerito nostro che per merito loro, mentre in Coppa Italia - dice ai media ufficiali - la squadra ha risposto con un’ottima prova. (Primocanale)

Sampdoria-Torino: D'Aversa in conferenza sulle condizioni di Quagliarella

Voglio rivedere la Samp che conosco, con quella mentalità che aveva contraddistinto il nostro cammino nella parte finale del girone d’andata". Di seguito le dichiarazioni del tecnico blucerchiato alla vigilia dell'impegno di campionato. (Toro News)

Dobbiamo essere pronti sia a livello mentale e fisico ad affrontare una squadra forte" Contro di loro domani ci deve essere un atteggiamento e una squadra predisposta a vincere i duelli. (Firenze Viola)

E' un giocatore intelligente che può ricoprire anche quel ruolo. Sampdoria: la conferenza di D'Aversa. . "A parte Quagliarella, si sono allenati tutti. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr