Calciomercato Juventus: doppio colpo a centrocampo, Allegri ha deciso!

Calciomercato Juventus: doppio colpo a centrocampo, Allegri ha deciso!
Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Paratici porta due bianconeri al Tottenham: in arrivo 60 milioni

Attenzione sempre a Rodrigo De Paul, giocatore che infiammerà l’estate, e a Pjanic, voglioso di tornare a Torino sotto la guida di Allegri.

Calciomercato Juventus, maxi scambio con Paratici: torna in Premier. Mercato Juventus: Locatelli-Pogba, cosa serve per prenderli. La Juventus mette nel mirino Manuel Locatelli e Paul Pogba, e spera di poterne prendere uno dei due per sistemare il centrocampo. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri media

La Juventus continua a sognare il ritorno di Paul Pogba, centrocampista classe 1993 della nazionale francese e del Manchester United: secondo quanto riportato dai colleghi di "Fantacalcio.it", il club bianconero potrebbe convincere i "Red Devils" a privarsi del giocatore soltanto proponendo uno scambio con Cristiano Ronaldo. (Tutto Juve)

Soprattutto se, come raccontato in Inghilterra, si aprisse una trattativa con il Manchester United per uno scambio Pogba-Ronaldo Sì, può tornare davvero. (ilBianconero)

Locatelli ha dimostrato di esserlo nel Sassuolo prima e in Nazionale poi. Arrivato a costo zero dai Red Devils nel 2012, in bianconero ha conquistato quattro scudetti, tre Supercoppe italiane e due Coppe Italia, fino al 2014 con Antonio Conte e quindi con Massimiliano Allegri. (Tuttosport)

Juventus, Allegri vuole rinforzare il centrocampo: il sogno Pogba, 2 big della Serie A e un prestito di… ritorno

Si tratta di una vecchia richiesta di Allegri, nell’estate del 2018 la Juventus acquistò Emre Can, che poi è stato ceduto al Borussia Dortmund I nomi da sogno sono due: uno tra Pogba e Milinkovic Savic avrebbe la forza di cambiare la Juventus. (SerieANews)

Due idee di gioco differenti e dunque la necessità di dover adeguare la rosa al credo tattico dell’allenatore livornese. La priorità sembra essere il centrocampo, zona di campo in cui la Juventus è apparsa leggera quantitativamente e qualitativamente per tutto l’arco della passata stagione. (Stretto web)

Con l’Europeo alle porte non è facile intavolare trattative importanti, sia in entrata che in uscita. In pista resta sempre il nome di Mauro Icardi, finito ai margini del PSG e accostato alla Juventus da almeno due anni (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr