Red Bull RB16B: evoluzione mirata

FormulaPassion.it SPORT

In conclusione, il 2021 offre diverse variabili in grado potenzialmente di alterare le gerarchie della passata stagione, ma solo la pista sancirà il verdetto se queste contribuiranno ad avvicinare la Red Bull alla Mercedes o se invece amplieranno ulteriormente il divario

Red Bull sembra quindi puntare sulla continuità, per fare della stabilità tecnica il proprio punto di forza in vista della prossima stagione. (FormulaPassion.it)

Su altre testate

Il messicano, neo acquisto della scuderia, ha avuto l'opportunità di testare la nuova monoposto sull'asfalto di Silverstone (Sport Mediaset)

Red Bull, Max Verstappen col nuovo casco per la F1 2021. Old but gold. “Perché cambiare qualcosa che ti sta bene?”, esordisce l'olandese nel video in cui Red Bull presenta il suo nuovo casco Max Verstappen ha deciso che per il Mondiale 2021 di Formula 1 resterà fedele al suo vecchio elmo e per la terza volta consecutiva sceglierà una tonalità basica bianca impreziosita come sempre dall'arancione dorato, omaggio alla sua Olanda. (Autosprint.it)

Questo è stato un periodo di grandi rivoluzioni in casa Red Bull. L’opposto di quanto fatto dal suo nuovo compagno di box, che invece ha svelato un casco nuovo di zecca in occasione del filming day (FormulaPassion.it)

La Red Bull RB16B, la monoposto della scuderia di Milton Keynes per il 2021 presentata oggi, non vanta grandi diversità tecniche rispetto a quella della passata stagione. Si nota un ricciolo nella zona esterna finale, mentre la zona iniziale presenta cinque piccoli generatori di vortice (Automoto.it)

Il team ha mostrato solo qualche prima foto e un breve video ma, all’occhio attento di Matteo Bobbi, non sono sfuggite le prime novità. La nuova Red Bull RB16B per la nuova stagione 2021 di Formula 1 è nata nel segno della continuità con la monoposto dello scorso anno. (Circus Formula 1)

La Red Bull ha portato per la prima volta la nuova RB16B a Silverstone con i 100 chilometri promozionali consentiti dal regolamento, ma ha sfruttato l’affitto del circuito inglese per continuare l’allenamento dei suoi piloti con la monoposto del 2019. (FormulaPassion.it)