Gasperini: "Il campo sintetico toglie qualità, anche Messi ne risentirebbe"

Gasperini: Il campo sintetico toglie qualità, anche Messi ne risentirebbe
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Ritengo che questi campi non migliorano i giocatori, e l'ho detto anche altre volte: anche Messi qui non risalta

Sul campo sintetico: "E' una superficie diversa che lascia fatiche diverse.

Si deve giocare sull'erba". "Siamo andati in vantaggio per 2 volte e abbiamo preso 2 brutti gol: uno su calcio d'angolo e l'altro su fallo laterale.

"Il sintetico lascia fatiche diverse.

Sembrava una partita che si era incanalata bene, avevamo sfiorato più volte il terzo gol per chiuderla. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Avremmo firmato per arrivare all’ultima giornata in queste condizioni Gasperini ha aggiunto: “Siamo calati un po’ di concentrazione e gli abbiamo dato fiducia, le partite cambiano con poco. (CalcioMercato.it)

Montagne russe a Berna con lo Young Boys. vedi letture. L'Atalanta si salva nel gelo di Berna, dopo essere andati due volte in vantaggio, grazie a un uno-due in quattro minuti con gol siglati da Sierro e Hefti. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, Zapata: "Un peccato, potevamo chiuderla e poi ci siamo addirittura trovati sotto". vedi letture. Il centravanti dell'Atalanta Duvan Zapata ai microfoni di 'Mediaset' ha così commentato il 3-3 contro lo Young Boys: "Un vero peccato, ma dobbiamo ancora giocare l'ultima gara in casa. (TUTTO mercato WEB)

TMW - Young Boys, Hefti: "La gara poteva finire sul 3-2, ma questo è il calcio"

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. 33′ Protesta l’Atalanta – Stavolta è l’Atalanta a protestare per il contatto in area tra Lauper e Pasalic. L’episodio chiave del match valido per la 5ª giornata del gruppo F della Champions League 2021-2022: moviola Young Boys Atalanta. (Calcio News 24)

«Una partita piena di episodi, ma adesso abbiamo la possibilità di conquistarci la qualificazione agli ottavi davanti al nostro pubblico». Gasperini: «Rigore netto su Pasalic, meritavamo comunque di vincere» Le parole del mister dopo il rocambolesco pareggio 3-3 a Berna contro lo Young Boys. (L'Eco di Bergamo)

tmw Young Boys, Hefti: "La gara poteva finire sul 3-2, ma questo è il calcio". vedi letture. Il difensore dello Young Boys Silvan Hefti, autore del 3-2, è intervenuto in mixed zone per analizzare il match contro l'Atalanta: "È stata una partita molto emozionante, sono soddisfatto perché la squadra ha creato tante occasioni da gol. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr