Green pass al lavoro, cosa cambia dal 15 ottobre

QuiFinanza INTERNO

Green pass al lavoro, cosa cambia dal 15 ottobre. Da venerdì 15 ottobre scatta l'obbligo di esibire il green pass in tutti i luoghi di lavoro, sia pubblici che privati.

Il certificato verde Covid diventa strumento indispensabile di accesso al lavoro per 23 milioni di italiani: 3,2 milioni di dipendenti pubblici, 14,6 milioni di dipendenti di aziende private, e 4,9 milioni di autonomi

(QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

sit in digitali e i flashmob sono cortei digitali? E il "No Dad Day" richiede tutte le autorizzazioni previste per uno sciopero nei servizi essenziali? (la Repubblica)

In caso di mancata adozione del Pola, il lavoro agile sarà disponibile per almeno il 15% del personale che ne faccia richiesta (Ipsoa)

"Con le linee guida sul green pass, adottate oggi dal Presidente Draghi con Dpcm, e con il mio decreto sul rientro in presenza, si completa la cornice per garantire dal 15 ottobre il ritorno della Pubblica amministrazione alla sua piena operatività, a partire dagli sportelli e dal back office. (IL GIORNO)

LAVORATORE SENZA GREEN PASS, COSA SUCCEDE. Linea dura per i dipendenti pubblici che saranno sorpresi sul luogo di lavoro senza green pass Gli utenti hanno bisogno del Green pass? (Adnkronos)

e su quali mansioni possano essere ancora svolte da casa una volta che il periodo di emergenza sarà terminato Tiene banco dentro Amazon la questione smart working e ritorno in ufficio, del resto argomento decisamente attuale in tante altre aziende. (HDblog)

Smart working e Green Pass nel privato. Obbligo Green Pass, le nuove FAQ del Governo 27 Settembre 2021 Le FAQ del Governo sottolineano che non si può utilizzare lo smart working per aggirare l’obbligo di Green Pass. (PMI.it)