Finisce l'esilio di Michele Santoro dalla tv: il libro, l'inchiesta sulla mafia e le critiche a tutto campo

La nostalgia. Ma a Santoro manca la tv?

Michele Santoro - Nient'altro che la verità. Il libro. “Nient’altro che la verità” è forse l’inchiesta più importante della vita di Santoro.

Lunedì 26 aprile, con la sua apparizione nel talk di Lilli Gruber per presentare il suo ultimo libro “Nient’altro che la verità”, si è interrotto l’esilio dal piccolo schermo di Michele Santoro.

Ma è di Santoro che si parla e di certo non ci si poteva aspettare che sarebbe stata un’ospitata promozionale. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altre testate

È stata una trasmissione passionale, forte, e per tanti versi drammatica. Se vi siete persi lo «Speciale mafia, la ricerca della verità», programma condotto mercoledì sera su La7 da Enrico Mentana, vi invito a recuperarlo, a seguire anche solo gli spezzoni più significativi. (Corriere della Sera)

28 aprile 2021 a. a. a. Speciale Mafia, la ricerca della verità. E' il titolo dello speciale di questa sera, mercoledì 28 aprile, previsto su La7 a partire dalle ore 21.15. (Corriere dell'Umbria)

La sfida chiave era quindi quella tra Alberto Angela con ‘Ulisse’ su Rai1 e ‘Buongiorno Mamma!’, la fiction Lux con Raoul Bova su Canale 5 che aveva fatto bene e vinto il confronto sette giorni prima. Su Rai 3 l’appuntamento con ‘Chi l’ha visto?’, con Federica Sciarelli alla conduzione, ha ottenuto 2,392 milioni di spettatori ed il 10,6% (2,388 milioni e 10,6% la settimana scorsa). (Primaonline)

Ultime Notizie dalla rete : Michele Santoro. La serata evento,quale ha preso parte anche Andrea Purgatori, si intitola Speciale . (Zazoom Blog)

Enrico Mentana, Michele Santoro e Andrea Purgatori .Al netto delle considerazioni sull’attendibilità di Maurizio Avola, le cose che ha detto Santoro sono molto importanti e andrebbero declinate al contesto calabrese, citato solo di sfuggita. (Telemia)

Inizia così l'intervista di Santoro e Avola risponde in maniera diretta, facendo nomi e cognomi e raccontando come sono andate le stragi. Maurizio Avola è stato l'ultima persona ad aver visto vivo Paolo Borsellino: qui la parte dell'intervista in cui racconta i particolari (Corriere dell'Umbria)