DOC – Nelle tue mani 2, dove vederlo in replica?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ecco qui diverse opzioni su dove guardare gli episodi di DOC – Nelle tue mani 2 in replica.

La serie tv DOC – Nelle tue mani va in onda su Rai 1 ogni giovedì alle 21.20 a partire dal 13 gennaio 2022.

Dove vedere DOC – Nelle tue mani 2 in replica?

continua a leggere dopo la pubblicità. La prima puntata di DOC va in replica su Rai Premium sabato 15 gennaio 2022 alle 21.20

Se invece vuoi seguire l’episodio in diretta dal tuo smartphone, PC o tablet puoi cliccare sul campo “Dirette Tv. (TVSerial.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I telespettatori, come sempre accade quando un amato protagonista per un qualche motivo viene “fatto morire” non l’hanno presa benissimo. Doc-Nelle tue mani 2 è la prima serie tv italiana ad aver mostrato una parte di storia attuale che tutte le altre serie tv si sono rifiutate di narrare: la pandemia. (Ultime Notizie Flash)

VIDEO Domenica In, Luca Argentero: «Così è nata Nina. "Doc 2", Luca Argentero: «Nella vita cerco di essere coraggioso ed entusiasta». La seconda stagione di Doc affronta l'emergenza del Covid Luca Argentero torna a vestire. (ilmattino.it)

Lorenzo Lazzarini, il personaggio interpretato da Gianmarco Saurino in Doc- Nelle tue mani, ieri sera è stato protagonista di una morte inattesa. Lazzarini è il primo medico di una serie tv a morire di coronavirus. (Isa e Chia)

I primi due episodi hanno registrato infatti 7 milioni di telespettatori pari al 30,4% di share. Guest star della puntata, l’attore Giacomo Poretti, paziente affetto da un problema alla tiroide con sospetti iniziali di Parkinson o Alzheimer. (Piper Spettacolo Italiano)

Il suo Lorenzo Lazzarini, interpretato dall'attore Gianmarco Saurino, molto apprezzato nella prima stagione di Doc- Nelle tue mani, muore in circostanze drammatiche e repentine a causa del virus. Nella prima puntata il dottor Andrea Fanti e il suo reparto si ritrovano impegnati con lo scoppio improvviso dell'epidemia. (leggo.it)

Dall’altra parte pesa come un macigno proprio la morte di Lorenzo Lazzarini in Doc Nelle tue Mani 2. Questa cosa è successa e non dobbiamo dimenticare che loro erano lì e cadevano affinché noi potessimo sentirci abbastanza protetti. (OptiMagazine)