Sensi, a disposizione ma pochi minuti giocati. Quale futuro all’Inter?

Inter-News SPORT

Nonostante ciò, però, il centrocampista fatica a trovare spazio nell’Inter di Simone Inzaghi: nelle ultime cinque partite, infatti, sono appena 16′ i minuti giocati, disputati contro Empoli e Udinese.

Stefano Sensi ha recuperato, ormai da lungo tempo, dall’infortunio occorso durante Sampdoria-Inter.

Con la giusta condizione, recuperabile solo giocando, Sensi potrebbe davvero tornare ad essere protagonista con l’Inter

Il centrocampista però, nonostante sia a disposizione, non riesce a trovare minuti in campo. (Inter-News)

Su altri media

PROBABILE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, per Inter-Shakhtar Donetsk l’allenatore della squadra nerazzurra dovrebbe utilizzare il solito modulo, il 3-5-2. Il resto della formazione dovrebbe essere lo stesso della partita di campionato vinta contro il Napoli. (Inter-News)

In più, nella conferenza stampa di vigilia, il tecnico nerazzurro ha fatto un annuncio preoccupante su Lautaro Martinez. Un risultato diverso potrebbe complicare i piani della squadra di Inzaghi, attualmente al secondo posto in classifica, ma non ancora al sicuro. (CalcioToday.it)

Per quanto riguarda la qualificazione domani è importantissima, è uno dei nostri obiettivi, lo avevo detto dall'inizio indipendentemente dalle cessioni e il nostro obiettivo era quello di riportare l'Inter negli ottavi, siamo a buon punto ma manca tanto. (fcinter1908)

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. (Inter-News)

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha concesso un'intervista ai microfoni di SportMediaset alla vigilia della gara di Champions League. (fcinter1908)

IN CRESCITA – Fabio Capello prevede un miglioramento per l’Inter: «La squadra si vede che ha personalità, che ha un gioco nella testa. Col Napoli il risultato l’ha fatta sembrare migliore» (Inter-News)