Met Gala 2021: look e colpi di testa delle star

Al MOMA di New York ha fatto la sua comparsa anche una splendida Jennifer Lopez.

A completare il tutto una collana di grandi dimensioni e la meravigliosa chioma bionda

C’è chi, per esempio, si è fatto domande sul suo senso visto il dress code dell’evento incentrato sull’indipendenza americana.

Slittato di qualche mese rispetto al tradizionale appuntamento di maggio – cambiamento causato dalla pandemia – è andato in scena ieri, durante le ore notturne in Italia, il Met Gala 2021, l’evento considerato, a ragione, il più importante red carpet fashion in USA. (Giornale Notizie)

Su altri media

Ci perdoni anche Emily Ratajkowsky nel suo look total red firmato Vera Wang, ma non ce ne è per nessuna Quanto ai look delle star sul red carpet del Met Gala 2021, siate pronte alla massima celebrazione del glamour. (elle.com)

In realtà, li avevamo già visti insieme ai Fashion Awards 2019 a Londra, ma allora erano ufficialmente ancora amici. Per l’edizione 2021, quella del ritorno «in presenza» sui gradini del Metropolitan Museum of Art di New York dopo lo stop dello scorso anno, tante star si sono presentate in coppia. (Vanity Fair Italia)

Il look del co-conduttore del Met Gala 2021 Timothée Chalamet meritava uno sguardo più attento, così come quelli della congressista di New York Carolyn Maloney e del creatore di Schitt's Creek Dan Levy:. (Vogue Italia)

La sensazione, però, è quella del passo indietro, di una serie di espedienti che guardano al passato con sguardo polveroso e fin troppo nostalgico, specie quando di scherzi ai vip, negli ultimi anni, ne abbiamo visti a bizzeffe su altre piattaforme e altri canali. (Vanity Fair Italia)

Non c'è dubbio che la conoscenza di Gerber della storia della moda traspaia dal suo look di debutto al Met Gala: non vediamo l'ora che ne arrivino molti altri (Vogue.it)

I dipendenti della pubblica amministrazione e quanti lavorano nei luoghi dove è già necessario avere il Green Pass per entrare. LEGGI ANCHE. Scuola, 7 studenti su 10 favorevoli al Green Pass per i docenti. (Vanity Fair Italia)