Italia-Inghilterra, qualificazioni Euro 2024: probabili formazioni, orario e dove vederla

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

In Germania. Come primo avversario, gli azzurri affronteranno quell'Inghilterra sconfitta nell'ultima finale della competizione continentale disputata a Wembley e decisa ai calci di rigore. A ospitare il match, in programma giovedì 23 marzo con calcio d'inizio alle 20.45, sarà lo stadio Maradona di Napoli. L'impianto partenopeo torna così ad accogliere la Nazionale a distanza di 10 anni dall'ultima volta (era il 15 ottobre 2013 e l'incontro con l'Armenia terminò con il punteggio di 2-2). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la delusione per il mancato accesso ai Mondiali 2022, gli azzurri si sono in parte risollevati in Nations League. Ora è tempo di pensare agli Europei 2024 con la nazionale di Mancini che è detentrice della competizione e sfiderà proprio i leoni inglesi nella prima sfida di qualificazione. (AreaNapoli.it)

La nazionale non vince da quattro partite giocate nel capoluogo campano. Gli azzurri sono anche la formazione contro cui l'attaccante degli Spurs ha giocato più partite senza segnare Torna in campo la nazionale. (La Gazzetta dello Sport)

C'è ancora l'Inghilterra sulla strada dell'Italia. (Calciomercato.com)

Italia e Inghilterra, le finaliste di Euro 2020, sono questa volta protagoniste della prima sfida del girone di qualificazione verso l’edizione dell'Europeo (Calciomercato.com)

Fonte: ANSA Domani sera, al 'Diego Armando Maradona', verrà scritto l'ennesimo capitolo della sfida tra l'Italia e l'Inghilterra, già battuta ai rigori nella finale del 2021 a Wembley e a settembre a San Siro per il girone di Nations League. (Milan News)

Italia, ultimo allenamento e probabile formazione: Retegui scalpita Manca sempre meno alla sfida di domani sera tra Italia ed Inghilterra , valevole per la qualificazione al prossimo Europeo. Gli Azzurri sono partiti per Napoli con un treno charter dopo l'ultimo allenamento e al Maradona si sta preparando un vero e proprio show a ridosso del fischio d'inizio dell'arbitro serbo Jovanovic . (Tuttosport)