Le Piccoline Melinda: le mele a misura di bambino rispettose dell'ambiente

Fruitbook Magazine ECONOMIA

Le confezioni di cartone de Le Piccoline Melinda, sviluppate in collaborazione con Ghelfi Ondulati, sono rispettose dell’ambiente in quanto possono essere riutilizzate trasformandosi in simpatici giocattoli a forma di mezzi di trasporto, tutti da collezionare. Dalla Redazione. Le Piccoline Melinda sono pronte a conquistare gli scaffali dei migliori punti vendita della grande distribuzione con una veste tutta dedicata ai bambini. (Fruitbook Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Uva da tavola e mele tra i prodotti più venduti all'estero. giovedì 25 febbraio 2021. (Italiafruit News)

Una scelta che fa parte dell’approccio innovativo del Consorzio, che ci auguriamo entusiasmi i nostri partner e consumatori”. Il digital contest, che chiedeva ai consumatori di creare e inviare un disegno o un’immagine che evocasse il mondo delle mele Marlene, ha visto la partecipazione di più di seimila immagini provenienti da 36 Paesi. (Myfruit.it)

La selezione delle varietà, ognuna con le sue caratteristiche spiegate come mai prima, ognuna con il suo sapore, viene presentata come una collezione di vini, in modo empatico ed emozionale. Pubblicato il 23 febbraio 2021 emanuele di Condividi. (Corriere Ortofrutticolo)

Un nuovo modo di comunicare utilizzato non solo per l'online, ma anche per alcuni partner della grande distribuzione attraverso totem interattivi per saper orientare il consumatore verso la loro mela ideale. (Italia a Tavola)

Nascono così "Le Piccoline Melinda", cinque piccole mele della varietà Isaaq racchiuse in un pack a forma di speciali mezzi di trasporto: un nuovo modo di mangiare le mele divertendosi, ideale per educare i propri figli a compiere scelte alimentari equilibrate. (Freshplaza.it)

"Il nuovo volto di Marlene® per il resto della stagione commerciale sarà la bellissima ninfa immersa nel contesto naturale delle nostre Alpi" spiega Hannes Tauber, responsabile marketing del Consorzio VOG. (Freshplaza.it)