Verstappen, nuova mentalità vincente

FormulaPassion.it SPORT

Per quanto mi riguarda, Imola è stata un’occasione persa per una potenziale doppietta, ma speriamo di poterla ottenere questo fine settimana”

Non sarà facile, ma faremo tutto il possibile per rimanere in lotta in questa stagione”.

Una spinta in più verso il terzo appuntamento di Portimão, in programma questo fine settimana.

Sappiamo, però, che sarà una stagione molto lunga, quindi dobbiamo solo rimanere concentrati e guardare sempre avanti per crescere ancora”. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

Però la stagione è lunga e se vogliamo lottare per il campionato dobbiamo continuare a migliorare”, le parole di Verstappen in avvicinamento al weekend di Portimao (Portogallo), sede del prossimo fine-settimana iridato. (OA Sport)

Dopo il (tiratissimo) trionfo di Lewis Hamilton in Bahrain e quello più netto di Max Verstappen a Imola, a Portimao la curiosità per vedere chi la spunterà è forte. Toto Wolff: “A Portimao anche McLaren e Ferrari nella mischia”. (La Gazzetta dello Sport)

Il margine del pilota Mercedes sul suo principale rivale, Max Verstappen, è però di uno solo punto. Se il nativo di Stevenage dovesse ancora essere in testa al campionato dopo la prima delle due gare consecutive nella penisola iberica (la settimana dopo si corre a Barcellona), anche questo primato del Kaiser sarebbe definitivamente oltrepassato (FormulaPassion.it)

Semplice, spassandosela su due minicar della Honda e finendo completamente ricoperti di vernice. Come si preparano Max Verstappen e Sergio Perez al prossimo Gran Premio del Portogallo? (Sky Sport)

So solo una cosa: se Niki Lauda fosse ancora vivo non ci saremmo riusciti”. Non è l’unico che vuole unirsi a noi. (FormulaPassion.it)

Dalle pagine del proprio sito ufficiale, il pilota olandese spiega cosa cambierà il prossimo anno con le novità del regolamento. Un giudizio basato più sulla teoria che sulla pratica, perché come lo stesso 23enne spiega non ha ancora guidato la macchina. (AutoMotoriNews)