WWE: Vince McMahon è corso ai ripari? I rumor non sono veri

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Il sito Ring Side News però, ha smentito questi rumor dopo aver parlato con una fonte all’interno della WWE.

Smentiti quindi almeno da Ring Side News i rumor sulla corsa al riparo di Vince McMahon dopo la sconfitta contro Dynamite.

Qualche ora fa abbiamo riportato di come Vince McMahon sia corso ai ripari dopo la sconfitta di Raw contro Dynamite, facendo disputare il match tra Bobby Lashley e Randy Orton questo lunedì a Raw (CLICCA PER LEGGERE LA NEWS). (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Già da ora però si discutono le possibilità sul suo utilizzo a partire da maggio 2022, per lui si ipotizza un esordio addirittura nel main roster senza passare da NXT e i piani sarebbero davvero grossi. (Zona Wrestling)

Quando poi gli è stato chiesto se la WWE gli avesse chiesto di saltare l’anno al college, l’atleta ha risposto:. “No, non lo hanno mai fatto A proposito del suo contratto, Steveson ha rivelato:. “Ho firmato un contratto di tre anni + 1, quest’anno è un extra. (Zona Wrestling)

La WWE sposta importanti match non per colpa della AEW. Secondo quanto affermato con certezza da Steve Carrier di Ringside News, lo spostamento di Bobby Lashley vs Randy Orton da Extreme Rules a Monday Night Raw di questa notte, nulla avrebbe a che fare con la compagnia concorrente dei neo arrivati Adam Cole e Daniel Bryan. (World Wrestling)

Da anni esiste, infatti, una lista di parole “proibite” che i wrestler, gli intervistatori, i telecronisti e tutti i talente della compagnia non devono utilizzare durante le loro apparizioni pubbliche. (Zona Wrestling)

La WWE ha annunciato l’arrivo di Gable Steveson qualche giorno fa e, a quanto pare, già ad oggi ci sarebbero dei piani davvero importanti per la medaglia d’oro olimpica. FONTE: THIRSTYFORNEWS.com (SpazioWrestling.it)

Ma penso che se la WWE lo avesse utilizzato in un altro modo, avrebbe avuto molto più successo”. Mi sono sentito veramente veramente felice e fortunato che il mio nome fosse in quella breve lista di persone che vogliono avere” (Zona Wrestling)