Il primo nato del 2017 è Alessandro: è venuto alla luce al Sant'Anna

TorinoToday SALUTE

A Torino, il 2016 si è chiuso con la nascita di Victoria mentre a salutare per primo il 2017 è stato Alessandro. Il piccolo, pesa 2 kg e 100 grammi ed è venuto al mondo al Sant'Anna, con taglio cesareo, solo 28 minuti dopo la mezzanotte: la mamma è ... (TorinoToday)

Su altri media

La mamma era stata ricoverata nel reparto di ostetricia e ginecologia del Santa Corona ieri nel tardo pomeriggio. Tra i nomi più frequenti scelti ... (Molisedoc.com)

E' venuto alla luce alle 00,05 all'ospedale Civico. E' un bambino di etnia indiana il primo nato del Molise. (Molisedoc.com)

Sequestri e denunce sono scattati un po' ovunque nella provincia pentra negli ultimi giorni dopo i controlli più ... Tra Natale e Capodanno i carabineri di Isernia hanno tolto dal mercato oltre un quintale e mezzo di botti illegali. (Primonumero.it)

E' un maschietto il primo nato del 2017 nella provincia di Rimini. Alle 3 ... (CataniaTopNews)

Adele, 3,8 chili di peso, è nata a mezzanotte nella clinica 'Malzoni' di Avellino con parto naturale ed è in buona salute. E' di Calitri (Avellino) la prima nata del 2017 in Campania. (Punto Agro News.it)

L'equipe che ha fatto nascere il bimbo era composta dalla dottoressa, Angela Cutugno, dalla ostetrica Paola ... (road2sportNews)