Conte: «Uno dei successi più importanti, venire all’Inter scelta non facile»

Conte: «Uno dei successi più importanti, venire all’Inter scelta non facile»
Cagliari News 24 INTERNO

Antonio Conte parla dopo la conquista matematica dello Scudetto: ecco le dichiarazioni del tecnico dell’Inter. Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo la conquista aritmetica dello Scudetto.

Ecco le parole del tecnico nerazzurro dopo il suo primo titolo sulla panchina dell’Inter.

«Questo è uno dei successi più importanti della mia carriera.

Un successo difficile perchè non era per me una scelta facile andare all’Inter anche in un momento dove la squadra non era competitiva. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le ultime. C’è grande fermento tra i tifosi dell’Inter per capire quando stappare le bottiglie e dare il via ai festeggiamenti per il 19° scudetto, atteso per 11 anni. Tutto dipenderà dal risultato del Mapei Stadium: se l’Atalanta non vincerà contro il Sassuolo allora i tifosi nerazzurri potranno urlare al cielo tutta la propria gioia. (Calcio News 24)

Antonio Conte parla dopo la conquista matematica dello Scudetto: ecco le dichiarazioni del tecnico dell’Inter. Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo la conquista aritmetica dello Scudetto. (Calcio News 24)

Immagini di pura gioia per il centravanti belga Lukaku, dopo la festa casalinga, si è lanciato a bordo della sua auto per le strade di Milano con tanto di bandierone nerazzurro uscendo dal tetto della macchina. (Calcio News 24)

Inter Campione, il presidente dell’Unione Imprenditori Italia-Cina: "Ritorno d'immagine incredibile"

Risponde, intervistato da La Gazzetta dello Sport, Francesco Wu, presidente dell’Unione Imprenditori Italia-Cina: “Il ritorno d’immagine è incredibile, quando torneranno i vecchi ricavi si può allenatore un po’ il divieto di investimenti. (TUTTO mercato WEB)

Un piano B non c'è, c'è un piano A e spero tanto e sono convinto che Conte continui con noi, nonostante quello che si dica c'è un grande feeling tra lui e tutti noi, la società, la squadra e i tifosi". (fcinter1908)

Intendeva con ogni probabilità che secondo lui era una colossale sciocchezza, nonché un pesante fardello da portare. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr