Mafia, droga estorsioni e truffe ai danni dell’Inps: 40 arresti

Mafia, droga estorsioni e truffe ai danni dell’Inps: 40 arresti
LaPresse INTERNO

(LaPresse) – Nelle provincie di Catania, Siracusa, Cosenza e Bologna, i Carabinieri del Comando Provinciale di Catania stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale etneo nei confronti di 40 persone indagate, a vario titolo, per associazione per delinquere di tipo mafioso, traffico di sostanze stupefacenti, estorsioni e associazione per delinquere finalizzata alla commissione di falsi e truffe ai danni dell’Inps

Milano, 4 mag. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Share Pin 203 Condivisioni. Vannini, attesa per oggi la sentenza della Cassazione. Oggi la Cassazione potrebbe mettere la parola fine sul caso Vannini al termine di una lunga vicenda giudiziaria. Sono due le possibilità in campo: la Suprema Corte può decidere di confermare la sentenza per omicidio volontario o rinviare ad un appello Ter (BaraondaNews)

(LaPresse) – “Tutti gli imputati hanno mentito. Tutti erano consapevoli che Marco stesse molto male e tutti assunsero condotte omissive, reticenti e mendaci”. (LaPresse)

Intanto il processo per gli imputati che hanno scelto il rito ordinario riprende il 14 maggio Questo è il passaggio dell'ordinanza che la Cassazione ha annullato in attesa che vengano depositate le motivazioni. (latinaoggi.eu)

Omicidio Vannini, l’avvocato della famiglia: “Riteniamo debba essere confermata sentenza di appello”

Roma, 3 mag. (LaPresse)

Omicidio Vannini, padre: I giudici hanno chiaro ciò che è successo. Lo ha dichiarato Valerio Vannini, padre di Marco, fuori dalla Corte di Cassazione dove è attesa la sentenza definitiva per la famiglia Ciontoli. (LaPresse)

Oggi attesa la sentenza definitiva per la morte di Marco. “Ci aspettiamo una decisione meditata noi pensiamo che la Cassazione abbia dato delle direttive già nella sentenza del 7 febbraio, seguite poi dalla Corte di Assise di Appello. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr