Platini: 'Voglio un'ultima avventura. Var? Una ca**ata'

ilBianconero SPORT

La giustizia sportiva non mi voleva come presidente della Fifa.

Quando sei presidente dell'Uefa e ti fanno fuori è dura.

Michel Platini, ex giocatore della Juventus e presidente dell'Uefa, è tornato a parlare ai microfoni di Che Tempo Che Fa:. . ACCUSE - "Io non ero accusato ma semplicemente testimone, le accuse erano rivolte a Blatter.

Ad un certo punto era il mio destino cambiare qualcosa nel calcio. (ilBianconero)

Su altri media

E sulla Var dice " Non risolve le cose ma le sposta" e sottolineo in modo colorito il suo pensiero sulla tecnologia in campo. Ero un calciatore che finalmente poteva decidere qualcosa in un mondo gestito da dirigenti". (Rai Sport)

L'ex presidente della UEFA ha rilasciato alcune dichiarazioni a SkySport dopo essere stato assolto dalle recenti accuse di corruzione in ambito FIFA: "Sono stato assolto dalla giustizia e ho deciso di andare in contropiede e di attaccare. (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver scontato la squalifica di quattro anni, Michel Platini potrà tornare nel mondo del calcio. Sull'argomento è intervenuto anche il presidente dell'UEFA e suo successore, Aleksander Ceferin:. "La squalifica di Michel Platini è finita. (CalcioNapoli24)

(ANSA) - MILANO, 18 NOV - "Sono rimasto vittima di un complotto, un processo mediatico violento, ma la vita non è finita. "Non ho ragione di essere incazzato - aggiunge Platini -, vado in contropiede come con Trapattoni e aspetto il verdetto della Corte dei Diritti Umani. (Milan News)

Tante accuse, poi ho capito da dove venivano e ho iniziato a difendermi. Il calcio non appartiene alla Fifa. (la Repubblica)

I grandi club da sempre vogliono organizzare le proprie manifestazioni perché chi ha le competizioni ha i soldi. «Sono rimasto vittima di un complotto, un processo mediatico violento, ma la vita non è finita. (Il Gazzettino)