L’amministratore delegato della Serie A tuona contro il pezzotto: le pesanti sanzioni

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Il tempo che ci avvicina all’inizio della nuova Serie A sta per scadere, da domani niente scuse: sarà il campo a parlare.

“Vedere illegalmente una partita di calcio significa privare delle risorse essenziali la Serie A.

Serie A De Siervo DAZN. Non mancano i problemi e le tematiche di discussione.

Dopo l’accordo di DAZN con Sky, l’amministratore delegato Luigi De Siervo è tornato a parlare riguardo un tema delicatissimo: la pirateria. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Benitez: “Inter e Juventus favorite per lo Scudetto, ma spero che possa lottare anche il Napoli”. by Daniele Forsinetti 10. L’ex allenatore del Napoli, Rafa Benitez, durante un’intervista concessa a ‘La Gazzetta dello Sport’, ha analizzato l’ormai imminente partenza del campionato di Serie A 2022/2023, annunciando le sue favorite: “Secondo me Inter e Juventus partono davanti a tutte, ma sarebbe poco rispettoso non considerare il Milan dopo lo Scudetto conquistato nella scorsa stagione. (SPORTFACE.IT)

Le parole di Mourinho sull’agonismo mostrato dalla Roma in partita. Salernitana-Roma, le parole di Mourinho. Sulle parole di Ancelotti sulla Roma. “Ancelotti è Ancelotti. (Calcio In Pillole)

Grazie a questa formula si potrà agire con ancor più efficacia verso le attività che la LNPB metterà in campo insieme all'IFAD (Tutto Cagliari - News)

Mi farebbe piacere poi che nella lotta al vertice rientrasse il Napoli, ammesso che le cessioni non ne condizionino eccessivamente il rendimento". Per parlare della Serie A che sta per partire, la Gazzetta dello Sport ha intervistato Rafa Benitez. (Fcinternews.it)

Intervista a Benitez sulla Serie A. . Benitez, chi parte in pole nella sua griglia? Mi farebbe piacere poi che nella lotta al vertice rientrasse il Napoli, ammesso che le cessioni non ne condizionino eccessivamente il rendimento». (Fantacalcio ®)

Ma è ancora presto, nelle ultime settimane possono esserci movimenti che spesso si rivelano determinanti». Mi farebbe piacere poi che nella lotta al vertice rientrasse il Napoli, ammesso che le cessioni non ne condizionino eccessivamente il rendimento». (Lazio News 24)