Bill Gates, un milione di dollari a un 72enne della Brianza: il progetto

Bill Gates, un milione di dollari a un 72enne della Brianza: il progetto
AutoMotoriNews AutoMotoriNews (Esteri)

Bill Gates però ha chiesto che fosse migliorata, semplificata nell’uso e alleggerita da 300 a 70 chili.

I dettagli. Bill Gates finanzia una piccola azienda italiana.

La Gates Foundation, che ha sede a Seattle, non ha ancora dato il suo ok definitivo.

Ne parlano anche altri giornali

Così qualche tempo fa il 72enne è stato contattato da Seattle e poco dopo ha ricevuto un bonifico di un milione di dollari, mandato proprio da Bill Gates, sottolinea il Corriere. Bill Gates – scrive il Corriere della Sera – ha investito un milione di dollari sul progetto di un ex operaio 72enne, Vincenzo di Leo, per finanziare una speciale pompa idraulica. (Il Fatto Quotidiano)

“C’è stato un fallimento nella preparazione e il costo sarebbe stato esiguo rispetto a quanto spendiamo per essere pronti da anni alla guerra”, dice Gates. (Yeslife)

La tecnologia usata dall’ex operaio ha incuriosito la fondazione di Bill Gates che si è offerta di finanziare il progetto con 1 milione di dollari. Un ex operaio della Brianza ha ricevuto un bonifico da 1 milione di dollari da parte di Bill Gates, il noto miliardario americano fondatore di Microsoft e uno degli uomini più ricchi del mondo. (InvestireOggi.it)

La pompa pesa 300 chili ma la richiesta è di ridurla a 70: una vera e propria sfida. E cosa penseresti, se alla voce mittente leggessi "Bill Gates"? (Monza Today)

Un milione di dollari da Bill Gates, parla l'ex operaio brianzolo Vincenzo Di Leo ha spiegato come ha ricevuto il finanziamento milionario dalla Fondazione di Bill Gates per la sua pompa idraulica. “Tutto è successo nel 2016 durante una fiera espositiva; veniamo avvicinati da un emissario della Fondazione di Bill Gates che ci spiega che la pompa che stavamo promuovendo era proprio quello di cui avevano bisogno”. (Virgilio Notizie)

Attraverso la sua fondazione, Bill Gates ha investito oltre un milione di dollari nella brianzola Idee e Prodotti srl, creata nel 1984 da Vincenzo Di Leo, ex operaio, 72 anni e 4 dipendenti. Ci vorranno altri interventi, forse altri investimenti, prima che la pompa possa raggiungere i paesi africani. (Millionaire il mensile di business più letto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr