Letta: «Fermiamo il salvinismo in Calabria. La regione sia questione nazionale»

Corriere della Calabria INTERNO

Aver scelto Amalia vuol dire profondere un impegno fortissimo per rendere la vicenda calabrese una questione nazionale.

Mi colpisce vedere che la vicenda calabrese sia finita nelle pagine interne dei media nazionali

Per ciò che riguarda più strettamente la vita del partito in Calabria, Letta ha detto che il congresso si farà dopo le Regionali.

È il momento di dare una svolta «per evitare la continuità dell’amministrazione Spirlì e del salvinismo in Calabria. (Corriere della Calabria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E la grillina è costretta alla marcia indietro.La mezza marcia indi Il blitz suggerito dall'ex premier scatena un putiferio pure nel M5s. (La Verità)

Datemi cento anni!”) poi finì sulla sedia elettrica, fiero e in pace con i suoi doveri. In “Storie di lotta e di anarchia in Calabria” non potevano mancare quei fatti dei primi anni ’70 che sconvolsero la Calabria lasciando ferite profonde. (Corriere della Calabria)

Mi sento colei che in questo momento si è prestata a fare un’operazione di ricucitura sociale”. (Stretto web)

Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, a sinistra, e il ministro della Salute, Roberto Speranza - Ansa. COMMENTA E CONDIVIDI. Non è una questione politica ma è una questione di salute pubblica, ha a che fare con la salvezza di vite umane e con la salvezza dell’economia nazionale». (Avvenire)

In quello che ormai è diventato di fatto il quartier generale di Amalia Bruni, è il giorno del leader nazionale del Partito democratico, Enrico Letta. E poi, Amalia Bruni che ribadisce il senso del suo impegno. (Il Lametino)

Ma qui, in Calabria, come d’altra parte è successo a Napoli, ha preferito fidarsi dei dirigenti di partito, quelli che ha trovato. E convincimento, da parte del segretario, che “l’unica vera svolta per la Calabria è la Bruni. (CatanzaroInforma)