Attenta Juventus, dall’incubo Inter alla Liga: Dybala scuote il mercato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

In Spagna, poi, anche il Barcellona osserva la situazione: anche in questo caso il destino di Dybala potrebbe essere legato a doppio filo a quello di un possibile partente come Dembele

Una volontà condivisa con la società, che sembrava intenzionata a far diventare Paulo Dybala il perno intorno a cui costruire il proprio futuro.

Oltre allo scenario da incubo di un Dybala nerazzurro, sono le sirene estere a preoccupare la Juventus (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ricordiamo, infatti, come Dybala (contratto in scadenza il prossimo trenta giugno) aveva detto sì ad un quinquennale da dieci milioni, otto più due di bonus. Calciomercato Juventus: Dybala rifiuta il rinnovo? (Juve Dipendenza)

In questo contesto, a meno di un cambio radicale da parte della Juventus, Paulo Dybala ha deciso di non rinnovare il contratto. La Joya potrebbe cambiare club, dopo sette anni alla Vecchia Signora” (IlNapolista)

Secondo il canale sportivo Tyc Sports, Paulo Dybala avrebbe deciso di non rinnovare il suo contratto con la Juventus. – Clamorosa indiscrezione proveniente dall’Argentina. (Europa Calcio)

Se è vero che l’accordo precedente fosse stato trovato ad ottobre sulla base di 8 milioni più 2-3 di bonus, può esser che la Juventus si sia ora convinta che sono troppi? Il tira molla tra il numero 10 e il club bianconero sarebbe così finito con una rottura praticamente definitiva. (JMania)

esclusiva Orrico: "Vicenda Dybala misteriosa. Per due ruoli ci sono cinque giocatori e poi incolpano Morata di scarso rendimento o che non fa gol. (TUTTO mercato WEB)

E' un ragazzo sensibile, ha bisogno di chiarezza e sicurezza sennò come si fa a giocare?" Arrivabene ha fatto capire che il rinnovo va meritato. (TUTTO mercato WEB)