Roma, Mourinho continua a costruire la squadra

Calcio In Pillole SPORT

Gli acquisti fatti fino ad ora dalla Roma non ha scosso molto l'ambiente e la città.

C'è ancora tempo per capire se il colpo grosso per Mourinho arriverà.

In attacco il nuovo “acquisto” è il ritrovato Zaniolo in gran forma, mentre si aspetta di capire la situazione Dzeko.

L’attuale Roma del Mou in campo. Come detto, in porta l’esperienza di Rui Patricio proverà ad evitare i problemi tra i pali delle ultime due stagioni

Lo Special One, per tornare nell’Europa che conta, chiede altri rinforzi incominciando con la conclusione dell’affare Xhaka che sembra sempre più vicino. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Nicola Zalewski regala il successo alla Roma sulla Triestina e al termine dell'incontro commenta ai canali ufficiali del club giallorosso: "Il mister ci sta dando grande fiducia. Facciamo tutto quello che ci chiede Mourinho e proveremo ad arrivare ad inizio campionato in grande forma fisica" (Calciomercato.com)

73' - El Shaarawy prova a lanciare in profondità Perez, ma è brava a chiudere la difesa della Triestina. (49' Zalewski). . . TRIESTINA (4-3-3): Offredi (80' Rossi); Rapisarda, Volta, Ligi, Lopez; Giorico, Rizzo, Gatto, Di Massimo, Gomez, Sarno. (Voce Giallo Rossa)

L’azione più pericolosa del primo tempo nasce da lui. La linea dei trequartisti lo cerca appena possibile, non trovando però sempre risposta (Pagine Romaniste)

I giallorossi agli ordini di José Mourinho hanno infatti espugnato lo stadio della Triestina per 1-0 grazie a un gol del giovane Zalewski. Al termine del match per festeggiare la sua marcatura è proprio il giallorosso a postare una fotografia sul proprio profilo Instagram accompagnata dalla frase: "Continuiamo su questa strada! (LAROMA24)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 22 luglio 2021 – Dopo il successo del concerto all’Arena di Verona, che ha rappresentato la chiusura di un cerchio, Francesco Gabbani tornerà dal vivo nel 2022 per due date nei Palasport prodotte da Vivo Concerti:. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Davanti si vede il pressing, ma Mourinho è concentrato proprio sui due centrocampisti. – La terza amichevole della Roma, contro la Triestina di Bucchi, va in diretta tv ed è visibile anche dal vivo per quei mille tifosi che si sono presentati al Nereo Rocco. (RomaNews)