Whatsapp, importante novità: i messaggi che si autodistruggono

Stando a quanto emerso si potranno utilizzare questi messaggi sia nelle chat singole che nei gruppi anche se in questo caso dovrà essere uno degli amministratori ad attivare la funzione.

Sembra essere questa l’ultima novità che Whatsapp ha in serbo per i suoi utenti, come scoperto dai ragazzi di WABetaInfo analizzando l’ultima versione beta (per Android) dell’app di messaggistica più utilizzata al mondo. (Scienzenotizie.it)

Su altri giornali

Novità su WhatsApp: quali sono le due nuove funzioni in arrivo? Ebbene, oltre alla modalità notte, gli sviluppatori sono a lavoro per permettere agli utenti di utilizzare WhatsApp, con lo stesso account, su due smartphone differenti. (Webmagazine24)

Il servizio potrà essere disattivato in qualsiasi momento inviando un messaggio allo stesso numero con il testo “Disattiva Comune Vicino”. (http://www.cittadiniditwitter.it/)

Se solo il cellulare potesse parlare, ne potrebbe raccontare una per ognuno di noi, ammettiamolo. Insomma, prima di affidarti ad un software del genere segui il vecchio consiglio del saggio: affronta i problemi e parlane, magari chiedere sarà meglio che spiare. (Soveratiamo.com)

Non è quindi possibile utilizzare la funzione di autocancellazione dei messaggi nelle conversazioni private. Al momento la funzione è in fase test ed è attiva per chi possiede la funzione Beta di WhatsApp (Lezioni Europa)

Grazie all'ultimo aggiornamento di WhatsApp è possibile bloccare preventivamente gli inviti ai gruppi. Grazie all’ultimo aggiornamento dell’applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp sono state introdotte numerose novità. (Notizie.it )

WABetaInfo ha infatti scoperto che nella nuova versione beta della più celebre app di messaggistica istantanea, stanno per arrivare i messaggi che si autodistruggono, che si potranno utilizzare sia nelle conversazioni singole che nei gruppi, funzionalità questa che dovrà essere attivata dagli amministratori. (MeteoWeek)