Hamilton: “Il Gp d’Olanda una faticaccia. Russell? Ha talento, sarà stimolante” - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Il britannico si presenta al Gp d’Italia con tre punti da recuperare a Max Verstappen, che lo ha superato a Zandvoort: “Se ripenso al Gp d’Olanda, è stata una faticaccia”.

Poi qualche battuta sul nuovo compagno di squadra Russell: “Ha grande talento.

La storia ha dimostrato che si può correre con un compagno di squadra al tuo livello e a cui viene dato lo stesso materiale

Hamilton ha poi parlato del suo nuovo compagno di squadra George Russell, che lo affiancherà dal 2022: “Russell ha davvero un gran talento. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Nel corso della medesima intervista, Hamilton ha anche dichiarato quelli che sono i propri pregi e difetti: “Probabilmente la mia peggior qualità – ha spiegato – è quella di odiare le sconfitte. (FormulaPassion.it)

Parole che hanno irritato Nico Rosberg, che ha sangue scandinavo (il padre, Keke, è stato campione del mondo nel 1982 sotto alla bandiera della Finlandia), nazionalità tedesca ma che, soprattutto, è stato l’unico a impedire al britannico di vincere il campionato del mondo da quando corre su una Mercedes. (Sportal)

Tutto il weekend del GP d'Italia è su Sky Sport F1 (canale 208). GP MONZA, IL GIOVEDI' LIVE Il pilota della Mercedes dimostra di non temere i 28°C trovati in Brianza e indossa un. piumino. (Sky Sport)

Hamilton: "Continuiamo a combattere contro il razzismo". GP Italia Leclerc: "La Ferrari è un sogno Forse non ci sarà nessuna pandemia l’anno prossimo e le cose cambieranno”. (Eurosport IT)

La F1 è strana, uno sport di squadra in cui allo stesso tempo devi battere il tuo teammate. Il portacolori della Mercedes si prepara a dare battaglia dopo il secondo posto ottenuto in quel di Zandvoort (Olanda). (OA Sport)

A Zandvoort Hamilton ha sottolineato di aver veramente dato fondo a tutto il potenziale a disposizione nel tentativo di battere il rivale: “Se ripenso all’Olanda è stata una faticaccia, specialmente per quanto riguarda la gestione delle gomme”, ha aggiunto Hamilton Max Verstappen non è mai andato oltre un quinto posto a Monza, pista sulla quale invece Lewis Hamilton ha già trionfato in cinque occasioni. (FormulaPassion.it)