Morte di Sestina Arcuri, il fidanzato fuori dal carcere: “Sempre detto di essere innocente”

Fanpage.it INTERNO

“Sestina non c’è più perché c’è stata una disgrazia, non per un omicidio volontario”.

La Procura ha infatti tralasciato degli elementi importanti, come una testimone che dice che alle 5.45 Sestina parlava, testimone che non è stata ascoltata"

Morte di Sestina Arcuri, il fidanzato fuori dal carcere: “Sempre detto di essere innocente” “Su Andrea è stata costruita l’immagine del ‘mostro’ che ha ucciso la fidanzata” ha detto a Fanpage. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Roberta Landolfi, la mamma dell’imputato, aveva commentato a caldo: “Male non fare, paura non avere, come dice mio figlio La mamma di Sestina, Caterina Acciardi,con l’avvocato di parte civile Vincenzo Luccisano. (Tuscia Web)

Video su questo argomento Morte Sestina, Andrea Landolfi assolto dall'accusa di omicidio | Video Valeria Terranova. Dopo il verdetto Andrea Landolfi è stato condotto a Regina Coeli dove poi dopocena è stato raggiunto da familiari che lo hanno riportato a casa una volta fatti i bagagli. (Corriere di Viterbo)

Ad unirsi alla soddisfazione anche la madre di Landolfi che ha dichiarato: “Giustizia è stata fatta, mio figlio è innocente” Sestina Arcuri Landolfi Assolto, le accuse del pm Pacifici. La definitiva assoluzione ha quindi smontato l’ipotesi secondo la quale la 26enne Maria Sestina Arcuri possa essere caduta dalle scale per cause non accidentali. (Yahoo Notizie)

La famiglia di Maria Sestina Arcuri non ha mai creduto alla tesi dell’incidente Maria Sestina Arcuri, era precipitata dalle scale di una villetta di Ronciglione, nel Viterbese, intorno alle 2 della notte tra il 3 e il 4 febbraio del 2019 ed era morta due giorni dopo all’ospedale Belcolle di Viterbo. (Calabria News)

I fatti risalgono alla notte tra il 3 e 4 febbraio 2019, quando a Ronciglione si verificò la tragedia in casa della nonna di lui: Maria Sestina Arcuri precipitò dalle scale di casa morendo. In primo grado ora, invece, Landolfi, è un uomo libero (NewTuscia)

Landolfi, da ieri sera è libero, nonostante la Corte lo abbia dichiarato colpevole per lesioni alla nonna e condannato a 4 anni. Sempre con un pensiero a Maria Sestina che non c’è più per colpa di un incidente». (ilmessaggero.it)