Un posto al sole, arriva una ‘sorpresa’ per i fan: grande annuncio

SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

L’annuncio arriva direttamente dalla produttrice della soap opera amatissima dal pubblico.

La produttrice, però, non ha specificato di cosa si tratta, ma ha sottolineato che sicuramente piacerà ai fan della soap opera

Un posto al sole, da 25 anni in tv: queste storie siamo sicuri che non le ricordi. Un posto al sole, grande annuncio: di cosa si tratta. Un posto al sole è una delle soap opera più amate della televisione italiana. (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altri media

Un Posto al Sole, puntata di oggi 14 ottobre: Niko è distrutto. Anticipazioni “Un Posto al Sole”, puntata del 14 ottobre 2021. “Un Posto al Sole” va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20.40 alle 21.10 su Rai 3 (SoloDonna)

Potrebbe interessarti anche: Love is in the air, anticipazioni 14 ottobre 2021: Eda sotto attacco. Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 14 ottobre 2021: Felipe è in coma. Proprio Marina scoprirà anche un segreto che riguarda il suo ex partner, con cui ha ricucito i rapporti: si tratta di Cristina, sua figlia (INRAN)

Le anticipazioni di Un Posto al sole rivelano che Rossella prenderà una decisione riguardo Riccardo e la sua carriera futura. Anche questa sera, su Rai 3 va in onda una nuova puntata di Un Posto al sole. (Formatonews)

Dopo quanto visto nelle in quelle precedenti, nella settimana 25-29 ottobre 2021 sono previste le puntate 5801, 5802, 5803, 5804, 5805, ecco cosa succede in Un posto al sole! Anticipazioni Un posto al sole della prossima puntata. (TVSerial.it)

LEGGI ANCHE> > > Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: l’ultima mossa di Adelaide, strategia azzardata. Un Posto Al Sole: Marina, Roberto e Cristina. A Palazzo Palladini tornerà Cristina, la figlia di Roberto Ferri. (DirettaNews.com)

Un posto al sole, anticipazioni puntata 14 ottobre. Nella puntata di oggi, martedì 12 ottobre, della soap opera “Un posto al sole” Rossella è sempre più in crisi per via dell’attrazione che prova per il dottor Riccardo Crovi, così prende un’inattesa decisione. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr