Ludovica Cavo: “Tre gare in tre giorni sono pesanti mi tengo stretta questo settimo posto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Ludovica Cavo: “Tre gare in tre giorni sono pesanti mi tengo stretta questo settimo posto”. Dalla Colombia la campionessa di Alice di Gavi ripercorre il suo Mondiale Under 20 nei 400 ostacoli. maurizio iappini

(La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’oro va alla bulgara Mitkova che al secondo tentativo vola a 6.66, secondo posto per la padrona di casa che infiamma finalmente il pubblico colombiano atterrando a 6.59. Due serie ricche di salti di qualità per gli azzurri: Morseletto ha raggiunto 15.97, nuovo record personale, e Bruno ha ottenuto la misura di 15.81. (Eurosport IT)

– Aggiornamento dal salto in alto ai campionati mondiali junior in corso di svolgimento a Calì. Vediamo cos’è successo nel salto in alto maschile, dove erano impegnati sia Edoardo Stronati che Mattia Furlani. (Queen Atletica)

Titolo iridato e record del mondo juniores annunciato per la Giamaica con 42 secondi e 59 centesimi, secondo posto per gli Stati Uniti con 43 secondi e 28 centesimi di Redazione Picenotime. sabato 06 agosto 2022. (picenotime.it)

Mondiali U20: Amani 6,52, è bronzo nel lungo. A Cali la lunghista azzurra fa il colpo all’ultimo salto con il primato personale sotto la pioggia. Marta Amani regala all’Italia il bronzo del salto in lungo, indovinando il primato personale di 6,52 (+0.7) nel momento del dentro-fuori, al sesto e ultimo turno, quando ormai la partita sembrava chiusa, con una serie stabile però senza picchi. (Fidal)

Personale e vittoria in semifinale per James con 12″94, secondo posto per la spagnola Blanquer con 13″34. E’ il personale. 23.08: Terza semifinale veloce negli 800: il keniano Kibet vince con 1’46″37, secondo posto per il britannico Reardon con 1’46″80. (OA Sport)

Parte la finale e la sudafricana Fouche sale a 6,31 (PB) mentre Amani accumula il secondo nullo. Per la milanese c’è subito un 6,24 che la porta momentaneamente al comando che conserva fino alla fine del primo turno. (Queen Atletica)