Milan, le parole di Leao, Tomori, Giroud, Diaz e Theo durante il viaggio di ritorno da Reggio Emilia

Milan News SPORT

Dico solo che siamo i campioni d'Italia e forza Milan!".

Giroud: "Questo trofeo lo portiamo alla parte buona della città di Milano, quella rossonera",. Diaz: "Voglio ringraziare tutti, anche Maldini, Massara e Gazidis.

Queste le loro parole:. Leao: "Voglio ringraziare tutti.

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Zlatan Ibrahimovic, durante il viaggio di ritorno in pullman da Reggio Emilio dopo la vittoria del campionato, ha preso il microfono e ha chiamato a sè alcuni giocatori. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rafael Leão: "Voglio ringraziare tutti. Brahim Díaz: "Voglio ringraziare tutti, anche Maldini, Massara e Gazidis. (Pianeta Milan)

Forza Milan sempre, vi amo ragazzi".- "Il nostro esterno, abbiamo vinto lo scudetto con il suo gol, l'unico che ha fatto. Giroud: "Solo una cosa: questo trofeo lo portiamo alla parte buona di Milano, la parte rossonera". (Calciomercato.com)

Con un post sul proprio profilo Instagram, Ibrahimovic ha voluto rimarcare la felicità per la vittoria dello scudetto da parte del Milan. Ecco il post pubblicato da Ibrahimovic (Pianeta Milan)

Ha parlato Maldini a 'Gazzetta': leggi qui la sua intervista sul Milan > > > . Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA E SEGUICI Migliora partita dopo partita e non c'è limite per lui". (Pianeta Milan)

Il Milan, attraverso un video pubblicato su Instagram, ha svelato il retroscena di un dialogo tra Zlatan Ibrahimovic e Rafael Leao avvenuto in autobus durante il viaggio di ritorno da Reggio Emilia dopo la vittoria dello scudetto sui rossoneri. (Spazio Milan)

Migliora partita dopo partita e non c’è limite per lui” Su Leao: “Il nostro fenomeno e il nostro futuro. (Sport Mediaset)