Campania zona gialla, è record di vaccini: 42mila in un giorno, il 21,4% degli abitanti ha ricevuto almeno una dose - Il Mattino.it

ilmattino.it INTERNO

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

La Campania, grazie a una benevola lettura dei dati epidemiologici, resta in zona gialla sebbene molti indicatori - dall'indice di infettività Rt superiore a 1 (1,08) alla quota di contagi contati in una settimana in rapporto a 100 mila abitanti superiori a 200 (221) - siano da area arancione.

Tant'è che la Basilicata, con gli stessi parametri della Campania, (anche migliori se riferiti all'incidenza che è a quota 165) resta nel livello di. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui . Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie (StileTV)

Report posti letto su base regionale:. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. Posti letto di terapia intensiva occupati: 137. Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (***). Posti letto di degenza occupati: 1.441. (CasertaNews)

Positivi del giorno: 1.950 (*) di cui. Sintomatici: 576 (*). (Info Cilento)

(LaPresse) – Cresce il numero dei pazienti ricoverati in Italia a causa del coronavirus: sono 18.395, 50 più di ieri. Milano, 3 mag. (LaPresse)

Sono 1.950 contagi da coronavirus in Campania oggi, 1 maggio, secondo i dati del bollettino della Protezione Civile. I ricoverati sono 1.441 (Adnkronos)

La Regione Campania, come di consueto, ha riferito i dati della diffusione del Coronavirus: il bollettino dell’1 maggio nel dettaglio. Di seguito il bollettino della Regione Campania dell’1 maggio nel dettaglio. (Vesuvius.it)