Pjanic saluta la Juventus senza fiato: 'Respira Mire, volevo vincere tutto'

Pjanic saluta la Juventus senza fiato: 'Respira Mire, volevo vincere tutto'
AreaNapoli.it AreaNapoli.it (Sport)

E quindi respira Mire, Perché quello che oggi ti sembra così triste, da domani sarà uno splendido ricordo che porterai nel cuore per tutta la vita".

Ora però abbiamo poco tempo da perdere e molto da andare a vincere fino al termine delle stagione.

Su altre testate

Il calciatore rimarrà alla Juventus fino al termine della stagione”. Il costo dell’operazione è di 60 milioni di euro più 5 di eventuali bonus. (Football News 24)

a preso parola davanti alla squadra disposta in cerchio prima dell'allenamento di lunedì mattina e ha annunciato quello che è quasi ufficiale e già noto, ovvero che partirà a fine stagione e andrà alla Juventus (Tuttosport)

Lo scambio tra Arthur Melo e Miralem Pjanic è già una delle operazioni più interessanti del calciomercato che è appena iniziato. Nel Barcellona, infatti, Arthur ha giocato accanto a un mediano sublime come Sergio Busquets, che difficilmente perde la posizione e facilita la manovra come nessun altro. (Undici)

In queste settimane di attesa prima del ritorno in campo, si è parlato molto di Lorenzo Pellegrini e del suo futuro.... (Voce Giallo Rossa)

Guardando l’altra faccia della medaglia, con Pjanic la Juve perde un giocatore che sembrava non trovare più gli stimoli per rimettersi in discussione. Perdendo Pjanic, la Juve perde anche un grande specialista nei calci piazzati, con il dubbio di non aver sfruttato fino in fondo le sue qualità in questo ambito. (juventibus)

Contestualmente, Pjanic diventerà un nuovo giocatore blaugrana. Ecco come sta Higuain”. Calciomercato Juventus, UFFICIALE la cessione all’Atalanta | Le cifre (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr