Emergenza COVID-19: Pavia e la sua provincia importante tassello di “Rilancio Italia”, il programma fino a 10 miliardi di euro avviato da UBI Banca per finanziare famiglie, imprese e terzo settore colpiti dalla crisi in Italia

Vigevano24.it ECONOMIA

“Rilancio Italia” rientra nell’ambito della serie di interventi urgenti che ha visto la mobilitazione della banca in favore di istituzioni, imprese e clienti privati colpiti dall’emergenza delle ultime settimane.

La forza del nostro bilancio e il radicamento territoriale ci permettono di proporre «Rilancio Italia» per sottolineare l’impegno di una grande banca a favore del Paese”.

Sospensione rimborso finanziamenti: possibilità di ottenere una moratoria sul pagamento dei finanziamenti in essere. (Vigevano24.it)

Su altre testate

Il piano messo in campo da UBI Banca per dare supporto e famiglie e imprese (ma anche a singoli e terzo settore) in questo momento di grave difficoltà economica derivante dal lockdown necessario per contrastare l'epidemia di coronavirus (SoldiOnline.it)

La forza del nostro bilancio e il radicamento territoriale ci permettono di proporre “Rilancio Italia”per sottolineare l’impegno di una grande banca a favore del Paese». “Rilancio Italia” rientra nell’ambito della serie di interventi urgenti che ha visto la mobilitazione della banca in favore di istituzioni, imprese e clienti privati colpiti dall’emergenza delle ultime settimane. (Varesenews)

Giova ricordare che Ubi Banca è nata dalla fusione, nel 2007, fra Banche Popolari Unite e Banca Lombarda, come ricordato, quindi, tra Bergamo e Brescia. Dopo il forte crollo delle ultime settimane, conviene investire sulle banche? (Proiezioni di Borsa)

Questo è il significato di Rilancio Italia, il programma di interventi da 10 miliardi di euro che Ubi Banca ha presentato ieri, proprio nel giorno in cui il presidente del Consiglio Giuseppe Conte annunciava nuove misure a sostegno del credito. (Milano Finanza)

Questo si prefiggeva la prospettata aggregazione tra Intesa Sanpaolo e Ubi quando è stata concepita e lanciata, un mese fa. Sembra passata un’epoca, ma l’operazione oggi pare ancor più sensata. (Milano Finanza)

Questo ultimo livello porterebbe Ubi Banca al secondo posto dopo Unicredit tra le maggiori Banche italiane. Tale soluzione non impegna quindi la Banca al pagamento nel futuro di commissioni a gestori esterni). (ArezzoNotizie)