Marino: “Beto fuori non per scelta: il motivo! I nuovi gioielli e quando segnerà il nostro fuoriclasse…”

SOS Fanta SPORT

A DAZN, il d.t. dell’Udinese Pierpaolo Marino ha parlato così dopo la vittoria di ieri contro il Verona: Non ho nessuna rivincita, io ho sempre detto che il tempo è galantuomo, mi affido al suo giudizio. Conosco abbastanza bene questo meccanismo, a Udine torna quello che ho già vissuto. Nella precedente esperienza abbiamo fatto sei qualificazioni europee. È un contesto che torna a vivere cose già vissute in passato. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Doig il migliore in campo, Ceccherini si perde Bijol e paga pegno. Pochi, comunque, i sufficienti Il Verona, come già capitato, dura un tempo e poi crolla: questa in sostanza il riassunto del match tra i gialloblù e l’Udinese. (Calcio Hellas)

La formazione di Sottil , tuttavia, macina occasioni su occasioni e, nella ripresa, in cui i gialloblù di Cioffi spariscono dal campo, avvia e completa la rimonta col subentrato Beto e col colpo di testa vincente al 94' del difensore sloveno Bijol. (Eurosport IT)

La seconda di strada è quella che più appare probabile: la seconda esperienza di Cristiano Ronaldo al Manchester United non è andata come ci si attendeva. Il manager olandese ha sempre fatto sembrare il portoghese una riserva, di lusso certamente, ma sempre una riserva. (Calcio In Pillole)

vedi letture Ceccherini si perde Bijol, mentre la buona notizia è la solita buona prestazione di Doig. (TUTTO mercato WEB)

Chi la ferma più questa Udinese? Se lo chiede il Corriere dello sport che scrive: La sconfitta, questa semi-sconosciuta, è una realtà con la quale Sottil fa i conti per un’ora abbondante. (Udinese Blog)

Il difensore senegalese si è soffermato sulla sua esperienza in azzurro e ha espresso un desiderio per i tifosi del Napoli. “Il Napoli fa sognare. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)