Voci su Lewis Hamilton e Verstappen: Toto Wolff furente

Sportal SPORT

Ma posso immaginare che all’esterno possa essere così, la competizione interna è molto forte.

Il boss della Mercedes Toto Wolff in un'intervista a RacingNews365 ha risposto duramente alle parole dell'ad di McLaren Zak Brown, che si era detto sicuro di un'accoppiata Russell-Verstappen in Mercedes dal 2022.

Dobbiamo capire meglio la nostra macchina", ha continuato Wolff

I grandi piloti come Lewis Hamilton e Valtteri Bottas percepiscono quando arriva un collega forte. (Sportal)

La notizia riportata su altre testate

Da questo punto di vista il Team Principal della Mercedes Toto Wolff ha chiarito il proprio punto di vista, come riportato da The-race. Tuttavia, oltre alla soddisfazione di aver ottenuto un successo, c’è anche un po’ di amarezza rispetto alle decisioni prese dal punto di vista regolamentare da parte della Federazione Internazionale dell’Automobile. (OA Sport)

E ho detto alla squadra che sento la stessa spinta della prima volta che arrivai in Mercedes", spiega Wolff ad Autosport. L'avversario lo batti in prestazione e non solo, lo batti provando a far sentire la pressione, quella che Toto Wolff sposta su Red Bull. (Autosprint.it)

lo fa ai microfoni di Motorsport sottolineando come non ricordi quel periodo con felicità: "Nessuno tirò fuori il massimo perché c'era un'aria molto negativa. Dopo quanto successo nel 2014 dissi loro che quando si avvicinavano così tanto dovevano prima pensare al marchio Mercedes, a ogni persona al lavoro nel team. (F1-News.eu)

Dalle indiscrezioni raccolte da Fanpage.it dopo quell'episodio Lewis Hamilton e George Russell, che prima avevano un ottimo rapporto, non si parlano più. E George è la nuova generazione che avanza" (Sport Fanpage)

Toto Wolff rivive l'accesa rivalità in Mercedes tra Lewis Hamilton e Nico Rosberg tra il 2014 e il 2016: "Ho usato il pugno di ferro, non avrei mai permesso che l'ostilità tra i piloti si riversasse tra le squadra. (Sky Sport)

Al team principal della Mercedes Toto Wolff non sono andate giù le dichiarazioni dei colleghi riguardo al futuro dei piloti della scuderia anglo-tedesca. Ma attualmente i nostri pensieri sono orientati allo svantaggio che ci hanno portato i nuovi regolamenti e che non può essere recuperato". (Sport Fanpage)