Luperini: "Ho sofferto tanto per il Covid. Il gol è una grande soddisfazione"

Stadionews.it SPORT

È una soddisfazione importante per me, sono stato rinchiuso in casa per 20 giorni, ho sofferto ed è stata dura per me.

Giocare al “Barbera” è sempre emozionante, ci dispiace che non ci sia il pubblico, è molto triste lo stadio vuoto.

Per fortuna sono guarito, non mi posso lamentare; ora sto bene e ora abbiamo una settimana tipo e torneremo in forma”.

La rete del centrocampista è stata decisiva per la vittoria del Palermo e finalmente l’ex Trapani ha trovato una gioia dopo un periodo difficile segnato dal Covid-19.

Vincere è la normalità, non siamo qui a fare un campionato mediocre, non è nel DNA di questa società. (Stadionews.it)

Ne parlano anche altre testate

VOTO 5,5. Dal 54′ SILIPO: Appena entrato fa vedere di cosa è capace con un tiro a giro che impegna Marcone. Di seguito le pagelle del match:. PELAGOTTI: Il Potenza non arriva mai delle sue parti ed è costretto a fare da spettatore per tutto il match. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il Palermo cerca di far girare palla, ma il Potenza chiude bene le linee e non c’è grande spazio di manovra. – Il Palermo per allungare la striscia positiva, il Potenza per cancellare le ultime due sconfitte e rimettersi in carreggiate. (Live Sicilia)

Per il Palermo è la terza vittoria di fila. Palermo e Potenza si affrontano dopo due rinvii arrivati per il coronavirus. (La Repubblica)

Accardi subentra a Peretti, vengono scongelati Silipo e Luperini e i rosa sembrano più aggressivi e di colpo fioccano le occasioni. POTENZA (3-5-2): Marcone; Di Somma (Spedaliere), Boldor, Coccia; Viteritti (Negro), Coppola, Compagnon, Iuliano (Fontana), Panico; Ricci, Volpe (Sandri). (PalermoToday)

Boscaglia conferma tanti giocatori, in difesa c’è Peretti al posto di Palazzi, infortunato. LE FORMAZIONI UFFICIALI (calcio d’inizio ore 15.00):. (Stadionews.it)

Perdiamo il conto delle occasioni: Silipo, Floriano, Saraniti, Odjer e altri ancora che non facciamo in tempo ad annotare. Boscaglia 9 – Il Palermo migliora di partita in partita, corre, gioca, diverte e si diverte e questo è certamente merito suo. (Stadionews.it)