Asl Sassari: Chiusura uffici amministrativi nella giornata del 31.10.2022

Sardegna Reporter INTERNO

Il provvedimento è stato adottato ai fini del contenimento della spesa. pubblica, nell’ambito delle politiche mirate al risparmio dei costi.

Asl Sassari: Chiusura uffici amministrativi nella giornata del 31.10.2022. Lunedì 31 ottobre, vigilia della festività di. Ognissanti, gli uffici amministrativi della Asl n. 1 di Sassari saranno. chiusi.

Verranno garantiti i servizi sanitari ospedalieri e territoriali, quelli. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altri giornali

PALERMO – “La nomina di Carlo Nordio alla Giustizia aveva fatto sperare in un atteggiamento garantista del Governo Meloni. Se le anticipazioni giornalistiche di oggi fossero vere, ci troveremmo davanti a una pesante involuzione in senso giustizialista anche su questo fronte”. (Livesicilia.it)

‘’Nel nostro programma c’è il potenziamento delle strutture edilizie e delle risorse umane’’, ha sottolineato aggiungendo: "Va dato atto alla ministra Cartabia e al capo del Dap Renoldi di essere stati efficaci, dedicheremo il massimo sforzo a migliorare ulteriormente la situazione". (Adnkronos)

A cominciare da Antonio Decaro, che è sindaco di Bari ma pure presidente dell’Associazione comuni italiani. “Sono anni che come sindaci e come Anci segnaliamo che la genericità del reato di abuso di ufficio rappresenta per gli amministratori locali un problema, un rischio e alla fine perfino un limite al nostro dovere di assumere decisioni nell’interesse della comunità. (Il Fatto Quotidiano)

Abolirlo no, modificarlo forse. L’abuso d’ufficio torna a far discutere la politica, all’indomani delle dichiarazioni del ministro della Giustizia Carlo Nordio, che al Dubbio ha confermato la volontà di modificare o abolire l’articolo 323 del codice penale per liberare i sindaci dalla cosiddetta “paura della firma”. (Il Dubbio)

Carlo Nordio, approdato in via Arenula da meno di una settimana, è l'osservato speciale. Il mondo delle toghe, di cui ha fatto parte, da un lato, le forze della maggioranza - Lega e FdI innanzitutto - dall'altro. (L'HuffPost)

Un manifesto programmatico quello che il neoministro della Giustizia Carlo Nordio annuncia ai cronisti entrando all'Università Roma Tre per la presentazione del calendario della polizia penitenziaria. "Le carceri sono la mia priorità ". (Secolo d'Italia)