Incontro Inter-ag. Kulusevski: da Parma nessuna apertura per gennaio. Vidal sì ma a una condizione

passioneinter.com SPORT

Se quello di Rodrigo De Paul resta il nome principale come rinforzo a centrocampo per giugno, l’Inter continua a monitorare anche altri profili papabili.

I nerazzurri hanno incontrato il suo agente Stefano Sem, ma è probabile che tutti i discorsi vengano rimandati a giugno.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Da Parma, però, non sono arrivate aperture per un addio a gennaio. (passioneinter.com)

Su altri giornali

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

C’è chi dice che Conte preferisca l’argentino a Kulusevski… La mezz’ala è desiderosa di cambiare aria e approdare in una big. (InterLive.it)

Si attendono aggiornamenti, ma Kulusevski è sempre più un obiettivo dell'Inter per gennaio. Di conseguenza, il club disarebbe pronto a trattare con la società di: la richiesta per il cartellino del calciatore è di 40 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Del momento dei gialloblu, ai microfoni di Tv Parma, ha parlato il club manager Alessandro Lucarelli. Amara sconfitta per il Parma nell’ultima giornata di campionato, con il Milan che ha espugnato il Tardini nei minuti finali grazie ad una rete di Theo Hernandez. (ItaSportPress)

E lui è stato uno dei più forti giocatori, a casa mia guardavo i suoi gol e quanto era forte. Chissà che, la stima che Dejan Kulusevski nutre nei confronti dell’altro Dejan, Stankovic, non convinca lo svedese a ripercorrere le orme dell’ex centrocampista serbo. (passioneinter.com)

Al momento l’Inter lavora sull’ipotesi luglio (come per Castrovilli, Van De Beek e Allan) e in quest’ottica, di ritorno dalla trasferta di Praga, i dirigenti di via della Liberazione hanno incontrato l’agente dello svedese, Stefano Sem. (fcinter1908)