Chapeau Pogacar, Cannibale col sorriso

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Con la sua aria da bravo figliolo, nell’amato clima familiare, Pogacar quasi contrasta con la pomposità della serata finale sui Campi Elisi

Davanti a questo genere di prodigi c’è poco da discutere: c’è solo da goderseli e applaudire.

di Angelo Costa Nessuno aveva mai vinto due Tour alla tenera età di ventidue anni: spiega abbastanza della dimensione di Taddeo Pogacar.

C’era una volta il Cannibale, per la storia Eddy Merckx, uno che a leggerne l’elenco dei successi sembra non aver perso mai. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Se questo non dovesse accadere, la corsa sarà aperta a tanti favoriti e a quel punto il numero uno potrebbe essere Pogacar» Il Mikuni Pass secondo il belga sarà il punto decisivo della corsa e verrà affrontato a 35 chilometri dal traguardo. (TUTTOBICIWEB.it)

E a guardare i numeri degli ultimi due Tour de France vinti da Tadej Pogacar si noterà che non sono poi così differenti. «Quando ho vinto il Tour de France non penso che fossi così felice come avrei dovuto essere», racconta ancora (L'Ultimo Uomo)

Ha vinto inoltre per due anni tre maglie al Tour (gialla, bianca dei giovani e a pois per la montagna ndr.) Inoltre è un ragazzo molto generoso. (TUTTOBICIWEB.it)

Su quel telefono c’erano tante cose personali, che riguardano anche la mia famiglia, con i miei figli, momenti importanti e ora non li ho più e ho capito che quel telefono non lo rivedrò». Sono stati momenti difficili quelli vissuti dalla squadra della Bahrain-Victorius e metabolizzare quanto accaduto non è stato facile per nessuno. (TUTTOBICIWEB.it)

Un'ulteriore prova dell'affidabilità di questo pneumatico sono le tappe vinte da corridori gommati Corsa al Tour di quest'anno: sono ben 9. per continuare a leggere l'articolo vai su tuttobicitech.it Anche quest’anno, gli pneumatici in cotone Corsa hanno portato Tadej Pogacar e con lui l’UAE Team Emirates alla conquista della classifica generale del Tour. (TUTTOBICIWEB.it)

“Una delle cose che mi piace di più quando ottengo buoni risultati al Tour sono le bici speciali che Colnago prepara per me. Sono felice di far parte della straordinaria storia di Colnago e che altri ciclisti possano condividere la mia esperienza con queste tre bici speciali che celebrano tre maglie speciali” (BDC Mag)