Cristiano Ronaldo e la Juve: ecco perché può rimanere

Tuttosport SPORT

Tuttavia, nelle due successive stagioni, CR7 ha rivalutato il tecnico livornese e adesso non è una discriminante negativa per la sua permanenza a Torino, anzi.

Che rapporto c’è fra i due?

E va considerato anche l’ingaggio (30 milioni netti) che difficilmente verrebbe garantito altrove, fra i fattori che legano Ronaldo alla Juventus per almeno un anno

Cristiano o, meglio, il suo super agente Jorge Mendes si è guardato in giro negli ultimi due mesi. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

È incredibile» Non segnerà più 50 gol, quanti ne farà?" (LAROMA24)

Cristiano Ronaldo è certamente uno dei protagonisti di EURO 2020. Ma ci sono anche dei record che Cristiano Ronaldo può prolungare e che sono già stati acquisiti dal fuoriclasse. (CalcioToday.it)

Il colloquio non ha deciso il futuro di Ronaldo, ma è stato utile per avere un confronto diretto. Cherubini ha incontrato Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo: la decisione definitiva arriverà entro luglio. (Calcio News 24)

Dall'Inter a Cristiano Ronaldo, sono tantissime i messaggi di incoraggiamento al centrocampista danese, cosciente e attualmente ricoverato per accertamenti, colpito da un malore durante la sfida della sua nazionale contro la Finlandia nella prima giornata di Euro 2020. (Sky Sport)

“Di sicuro, con questi stipendi, [Ronaldo] non partirà quest’estate. Cionondimeno, l’esperto di trasferimenti calcistici Fabrizio Romano ha affermato a PSG talk che una potenziale acquisizione di CR7 da parte della squadra francese o di quella inglese ha poche probabilità di avvenire; ha detto anche che, se Cristiano dovesse lasciare la Juventus, dovrebbe tagliarsi lo stipendio per unirsi al PSG o al Man United. (SpazioJ)

Non fa eccezione ovviamente la Juventus, che anzi sembrerebbe già essere tra i club più attivi. Tra i temi più importanti e caldi del momento infatti non può non esserci anche il calciomercato, visto che l'estate è alle porte e l'apertura ufficiale della sessione si avvicina sempre di più. (Juvenews.eu)