Torna dall’osmiza dopo il coprifuoco, l’auto va fuori strada e si ribalta

Torna dall’osmiza dopo il coprifuoco, l’auto va fuori strada e si ribalta
TriestePrima INTERNO

L'auto, una Toyota Yaris, è finita ribaltata su un fianco ma il conducente non ha subito gravi conseguenze per la salute.

Era andato a bere in osmiza insieme ai colleghi ma la serata si era protratta dopo il coprifuoco e, sembra anche a causa dei fumi dell'alcol, l'uomo ha perso il controllo dell'auto finendo fuori strada.

È successo sulla strada provinciale 8 tra Repen (Monrupino) e Borgo Grotta Gigante alle 22.40 di ieri sera. (TriestePrima)

Se ne è parlato anche su altri media

Le indagini sul grave incidente sono condotte dai Carabinieri della Compagnia di Licata guidati dal capitano Francesco Lucarelli Sul posto – poco distante dalla Chiesa San Giuseppe Maria Tomasi in via Due Rocche – si sono portati un’ambulanza del 118, l’elisoccorso, una squadra di Vigili del Fuoco del distaccamento di corso Argentina e le forze dell’ordine. (Canicatti Web Notizie)

I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Poco prima delle 19:30, di domenica, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Rasega a Camisano per un incidente tra due auto: deceduta una giovane donna, un ferito grave e uno lieve. (VicenzaToday)

E' questo l'amaro resoconto degli incidenti stradali avvenuti a Roma e provincia e che hanno visto perdere la vita tre scooteristi. Tre morti in tre giorni. (RomaToday)

Vicenza, schianto con il suv che prende fuoco: muore una ragazza

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, che hanno dovuto chiudere proprio la carreggiata centrale, in direzione centro città, nel tratto interessato dall'incidente Un camion ha tamponato una Citroën C3 e una Fiat Punto, dopodiché è sbandato a destra scavalcando l'aiuola che separa la carreggiata centrale dal controviale. (TorinoToday)

Dei rilievi, per ricostruire la dinamica dell’incidente che appare si stanno sono occupati i carabinieri di Licata La vittima è Antonino Marotta di 28 anni, sposato e padre di due bambini. (fattieavvenimenti.it)

Schianto con il suv che prende fuoco: muore una ragazza. I pompieri arrivati da Vicenza, hanno messo in sicurezza i due mezzi ed estratto dal suv Bmw la donna, mentre era ancora in corso anche un principio d’incendio. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr