Verissimo: “Mossa furba”, il programma della Toffanin al centro delle critiche

Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

Tale novità prevede l’ospitata di alcuni vecchi protagonisti del programma con l’unica intenzione di sapere cosa sia successo nel tempo.

E proprio a proposito di quest’ultima novità si è espresso Giuseppe Candela ovvero il giornalista di Dagospia e del giornale Il Fatto Quotidiano.

ondividi Tweet. Continua a crescere sempre di più il successo per Verissimo ovvero il celebre programma televisivo Mediaset condotto da Silvia Toffanin in onda su Canale 5 il fine settimana. (Baritalia News)

Su altri giornali

C’entra Maria De Filippi. Il sabato pomeriggio cambia pelle e una bella notizia sorprende tutti i fan. Maria De Filippi è una delle conduttrici tra le più amate in senso assoluto. (YouMovies)

Alessia Quarto non ci sarà. Verissimo andrà in onda sabato 15 e domenica 16 gennaio alle 16.30 su Canale 5. (Internapoli)

Verissimo, spazio anche per ‘C’è posta per te’: la grande assenza fa discutere. Nella prima puntata in cui c’è stata questa bella rubrica, si è parlato di nuovo delle storie di Fernando, di Giada e di Susanna (Yeslife)

E per la prima volta in studio, Riccardo Cocciante, che festeggia 20 anni del suo musical, “Notre Dame de Paris”. Nel fine settimana del 15 e del 16 gennaio sono ospiti Riccardo Cocciante, Andrea Iannone, Paolo Bonolis, Arisa, Alvise Rigo. (Caffeina Magazine)

Potrebbe sembrare strano, ma questa volta il crossover arriva fra due celebri programmi Mediaset di Canale 5, Verissimo e C’è posta per te; ecco cosa sta succedendo e come si incontrano Maria De Filippi e Silvia Toffanin. (Formatonews)

Gossip TV. Questo fine settimana Verissimo delizierà i suoi spettatori con un doppio appuntamento - sabato alle 16:30 e domenica alle 16:30 - in cui ci sarà un'importante novità: un angolino dedicato a C'è posta per te. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr