Madre biologica accetta il prelievo del sangue. Si apre una speranza di guarigione per Daniela Molinari

Madre biologica accetta il prelievo del sangue. Si apre una speranza di guarigione per Daniela Molinari
La Gazzetta di Mantova INTERNO

Fino alla notizia della malattia non aveva mai aveva puntato il dito contro la madre biologica.

Come riportano oggi alcuni quotidiani, Daniela Molinari, figlia biologica della donna comasca, e nata a Como, ha ora una nuova speranza.

Leggi anche Infermiera malata di tumore cercava la madre biologica per le cure.

Daniela Molinari oggi ha due figli e fa l'infermeria.

Ora la svolta e l’inizio di un nuovo percorso che, si spera, possa aiutare Daniela a guarire

(La Gazzetta di Mantova)

Se ne è parlato anche su altri media

L’altro giorno c’è stato il decesso di un’altra giovane persona, Domenico Leonio, 51 anni, avezzanese, dipendente della Lfoundry che si era contagiato in famiglia mentre assisteva la madre che è deceduta a metà aprile. (ilmessaggero.it)

Sono quattro gli elementi salienti di questo nuovo Dpcm: 1) entrerà in vigore a partire da lunedì 26 aprile La donna vive insieme al figlio di 47 anni che però non avrebbe denunciato il decesso, probabilmente per riscuotere la pensione. (marcheingol.it)

Lascia tre bambini. La donna, quarantottenne di Matino (nata però a Parabita) già malata da qualche tempo, è spirata dopo aver combattuto contro il virus, senza però riuscire a trionfare. (Napoli.zon)

Madre Vannini porta fiori a figlio, tragedia senza vincitori

(LA VICENDA: DALLA MORTE ALLA CONDANNA). La visita al cimitero. Questa mattina la mamma e il papà del 20enne morto nel 2015 a Ladispoli si sono recati presso il cimitero di Cerveteri per portare fiori sulla tomba del ragazzo. (Sky Tg24)

In realtà la madre è già una modella di nudo affermata che ha posato per diverse riviste maschili nella sua carriera. Leonardo ha così commentato la sua scelta:. (DR COMMODORE)

Un gesto annunciato ieri dopo che la Cassazione ha ribadito la condanna a 14 anni per Antonio Ciontoli e quella a 9 anni e 4 mesi inflitta ai due figli di Ciontoli, Martina (all'epoca fidanzata di Marco) e Federico e alla moglie Maria Pezzillo E' quanto afferma la signora Marina Conte madre di Marco Vannini, tramite il suo legale Celestino Gnazi. (Gazzetta di Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr