Champions League, Juve, Inter, Atalanta, Lazio: quando e dove vederle in tv

Corriere della Sera SPORT

E tre delle 4 spagnole arrivano alla Champions da sconfitte in campionato: Real Madrid (Cadice), Barcellona (Getafe) e Siviglia.

Nell’ultima giornata di campionato solo la Juve ha pareggiato, mentre Inter, Atalanta e Lazio hanno perso malamente.

La Champions League comincia tra martedì 20 e mercoledì 21 ottobre e un dato emerge con certezza: le 4 squadre italiane arrivano all’appuntamento in grande difficoltà. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

A rappresentare la Lazio ci sono infatti Strakosha (€25mln) e Luis Alberto (€40mln). (La Lazio Siamo Noi)

Da quattro anni abbiamo lottato per arrivarci, credo che nessuno penserà alla gara contro la Sampdoria. Ciro Immobile, squalificato contro la Sampdoria, ha voluto commentare la prestazione della Lazio contro i blucerchiati. (Sampdoria News 24)

They've scored some great goals down the years...@OfficialSSLazio | #MondayMotivation | #UCL pic.twitter.com/Fym5wHzyMu — UEFA Champions League (@ChampionsLeague) October 19, 2020. Pubblicato il 19 ottobre. (La Lazio Siamo Noi)

Nel big match del gruppo H il Manchester United ha colto un importante successo in trasferta imponendosi per 2-1 in casa del Paris Saint-Germain. Protagonisti di un avvio davvero spumeggiante, i ragazzi di Simone Inzaghi hanno risolto la contesa già nel primo tempo grazie alle rete dell'ex Ciro Immobile e all'autogol dello sfortunato estremo difensore rossocrociato Marwin Hitz. (RSI.ch Informazione)

La squadra allora allenata da Eriksson, con Simone Inzaghi in panchina, ruppe il ghiaccio con un pareggio per 1-1: alla rete di Neuville rispose una punizione gioiello di Mihajlovic. LAZIO, RITORNO IN CHAMPIONS DOPO 13 ANNI. (La Lazio Siamo Noi)

Nettamente favorita l'Inter che ospita il Borussia Monchengladbach: «1» nerazzurro a 1,60, pareggio a 4,00, «2» tedesco a 5,50. Ciro Immobile, un ex, regge però il confronto, a 2,25.- Mercoledì toccherà alle altre due italiane di Champions League (Calciomercato.com)