I soldi del pallavolista usati per la ristrutturazione della casa di Valeria Satta: indaga la Procura

YouTG.net SPORT

Lo riporta oggi la Nuova Sardegna in edicola.

La stessa casa dove in questi giorni la cagliaritana trasferita a Capoterra si è barricata dopo la messa in onda del servizio de Le Iene, che ha raccontato la surreale vicenda di Roberto Cazzaniga convinto di essere fidanzato con una famosa modella che gli chiedeva ripetutamente soldi.

Ora il caso è finito nelle mani della Procura di Monza: i magistrati - scrive La Nuova Sardegna - dovranno decidere se dirottare l'inchiesta a Cagliari o se si indagherà dalla città della vittima, Cazzaniga

Nel 2017 la donna avrebbe ristrutturato interamente la sua villetta - raccontano i vicini- cambiando tutto: dai pavimenti alle finestre. (YouTG.net)

La notizia riportata su altri media

Leggi anche > Truffato da una finta fidanzata: «Ho perso 700mila euro». La presunta truffatrice, come riporta il quotidiano La Nuova Sardegna, avrebbe ottenuto un gruzzolo di 700mila euro inviati nel corso degli anni dall'ex nazionale azzurro. (Leggo.it)

Annalisa Lai, Presidente del Centro antiviolenza Mai più Violate: “Ringrazio anche a nome delle operatrici del nostro Centro antiviolenza la famiglia Tegas e la Conad di Tortolì per averci dedicato una panchina rossa, simbolo della violenza contro le donne. (Sardegna Reporter)

A Tortolì, sono state inaugurate questa mattina due panchine rosse simbolo della lotta alla violenza sulle donne donate da Conad al Comune. Un segnale di sensibilizzazione, un modo per tenere alta l’attenzione sul drammatico fenomeno della violenza di genere che sembra non conoscere fine. (vistanet)

L’obiettivo è raccogliere 30 mila euro, al momento ne sono stai raccolti 11 mila Una raccolta fondi per aiutare Roberto Cazzaniga. (Casteddu Online)

"Nel nostro piccolo - prosegue Rinaldi - possiamo aiutare Roberto a riprendere la sua vita in mano e poter iniziare finalmente a scrivere il proprio futuro. Una raccolta fondi per aiutare Roberto Cazzaniga, il giocatore di volley vittima per 13 anni della truffa di una "falsa fidanzata". (Il Giorno)

E in tutti questi anni, per aiutare la fantomatica ragazza a superare altrettanto fantomatici problemi di salute, le inviava dei soldi attraverso regolari bonifici, per un totale di circa 700mila euro in 13 anni . (Eurosport.it)