Vialli e il discorso da brividi all'Italia prima della finale

Onefootball SPORT

Forse lo stupore deve passare del tutto, c’è chi magari ancora non ci crede, fatto sta che a cinque giorni dalla vittoria di Euro 2020 potersi gustare il dietro le quinte dell’Italia di Roberto Mancini, dagli scherzi in piscina agli allenamenti a Coverciano, è una gran bella soddisfazione, di quelle che ti fanno scendere lacrime di nostalgia

(Onefootball)

Su altri giornali

L’uomo che, quando le cose vanno bene, conosce finalmente il trionfo delle grandi conquiste e che, quando le cose vanno male, cade sapendo di aver osato. Quest’uomo non avrà mai un posto accanto a quelle anime mediocri che non conoscono né la vittoria, né la sconfitta" (Sampdoria News)

Italia campione d’Europa, Cannavaro: “Mancini e Vialli hanno emozionato tutti”. by Antonio Sepe. Fabio Cannavaro - Foto Doha Stadium Plus Qatar CC BY 2.0. L’ex calciatore Fabio Cannavaro ha commentato la vittoria dell’Italia agli Europei ai microfoni di Tuttosport: “Mancini Santo subito, ha dato ossigeno ad un movimento che stava vivendo un periodo complicato. (Sportface.it)

Ecco alcune sue parole:. «Mancini Santo subito, ovviamente insieme a Luca Vialli. Hanno emozionato tutti, come quando giocavano. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Mancini ha dato ossigeno a un movimento in grave difficoltà, ma adesso mi auguro che si continui a crescere e non succeda come nel 2006 quando dopo il nostro trionfo al Mondiale ci siamo bloccati». (Samp News 24)

Queste la parole da brividi dell’ex attaccante della Juventus e della stessa Nazionale:. «L’onore spetta all’uomo nell’arena, l’uomo il cui viso è segnato dalla polvere, dal sudore e dal sangue. L’uomo che lotta con coraggio, che sbaglia ripetutamente, sapendo che non c’è impresa degna di questo nome che sia priva di errori e mancanza». (L'Arena del Calcio)

Parla l'ex difensore campione del mondo nel 2006. Fabio Cannavaro , campione del Mondo e Pallone d'Oro, ha parlato ai microfoni di Tuttosport elogiando il lavoro svolto dal CT. Il fuoriclasse di questa Italia, però, è un altro: Gigio Donnarumma (ItaSportPress)