Chiesa vuole essere pronto per Allegri. Tuttosport: "In vacanza col fisioterapista"

TUTTO mercato WEB SPORT

Nessuna lesione ma comunque una bella contusione quella rimediata da Federico Chiesa nel corso della finale degli Europei contro l'Inghilterra.

Chiesa vuole essere pronto per Allegri.

Tuttosport: "In vacanza col fisioterapista". vedi letture. "Chiesa vuole essere pronto per Allegri.

Sole, relax e anche qualche terapia per il giocatore che vuole farsi trovare pronto per Allegri e per la nuova stagione juventina

Nessuno vuole correre rischi e così il giocatore, in questi giorni in vacanza, sarebbe accompagnato da un membro dello staff della Juve. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Una gioia per tutto il popolo italiano, tornato a gioire dopo la vittoria del Mondiale del 2006 ma soprattutto dopo gli ultimi anni che hanno visto la Nazionale esclusa dallo scorso Mondiale. L'Europeo ha però consacrato Federico Chiesa anche a livello Nazionale, con i tifosi di tutte le squadre che sembrano aver riconosciuto il talento del giocatore. (Juvenews.eu)

Due i gol realizzati dall'attaccante della Juventus. Nel frattempo il neo campione d'Europa si gode le meritate vacanze, prima di andare in ritiro col club bianconero. (Liberoquotidiano.it)

La Juventus celebra il World Emoji Day: il club bianconero ha scelto il gol vittoria della Coppa Italia – VIDEO. La Juventus celebra sui suoi canali social il World Emoji Day: i bianconeri festeggiano la ricorrenza ristretta al mondo web con un gol importantissimo in stagione. (Juventus News 24)

La Juventus l'ha blindato e non intende privarsene viste le sue grandi doti calcistiche, tecniche e agonistiche. Federico Chiesa è stato il grande crack della nazionale di Roberto Mancini ad Euro 2020. (ilGiornale.it)

A fare il punto sui club che si sono affacciate alla finestra per Chiesa è Tuttosport: si tratta diMa il giocatore è uno degli incedibili su cui potrà contare mister Allegri per la prossima stagione (ilBianconero)

Gli esami, effettuati in Toscana, hanno fatto tirare un sospiro di sollievo a Chiesa e alla Juventus. È il caso di Federico Chiesa che, durante la finale di domenica scorsa contro l’Inghilterra, ha abbandonato il campo poco prima del novantesimo con la caviglia destra sanguinante. (Tuttosport)