Il Sassuolo si gode Raspadori, Dionisi: "Ora ne parleranno tutti, ma lui resterà se stesso"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Sassuolo si gode Raspadori, Dionisi: "Ora ne parleranno tutti, ma lui resterà se stesso". vedi letture. Nel corso dell'intervista al Corriere dello Sport, il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato anche dell'exploit in Nazionale di Giacomo Raspadori: "Non mi stupisce.

Che è bravo si vede da come tocca il pallone, ma quando lo conosci capisci che persona è.

La dote principale?

Ora inizieranno a parlarne tutti, ma lui non cambierà atteggiamento perché il ragazzo è più forte del calciatore. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. Oggi parleremo della prossima sfida contro il Sassuolo, facendo il punto e la probabile formazione dopo la pausa per le Nazionali e con le possibili soluzioni che potrà adottare José Mourinho. (Voce Giallo Rossa)

E appena tre sconfitte a Old Trafford (due da Guardiola col City) nei due anni completati al Manchester United. E’ imbattuto in casa in Italia: 39 partite senza sconfitte, a due gare dal record di Allegri, 41. (ilmessaggero.it)

La situazione infortunati al momento non sembra preoccupante. Anche Zaniolo sta bene e potrebbe giocare a destra (l'alternativa è Perez), mentre a sinistra è ballottaggio tra Shomurodov e Mkhitaryan. (TUTTO mercato WEB)

José Mourinho contro Lo Monaco. Ad una domanda sul paragone fra l’ex allenatore dell’Inter e lo Special One, José Mourinho ha risposto: “Ci sono degli allenatori nella storia dei club che non vanno mai paragonati (CalcioToday.it)

Ma se è vero che alla squadra serve del tempo, senza guardare troppo oltre, è sempre bene essere un passo avanti. Due settimane in più di conoscenza dell'ambiente e dei compagni. (Voce Giallo Rossa)

Sarebbe potuto andare in Serie C, ma per aspettare qualcosa di meglio si è trovato con il più classico dei cerini in mano. Dopo una stagione in prestito al Pescara, passata tra panchina e tribuna, il classe 2001 si è ritrovato senza offerte concrete. (ForzaRoma.info)